GF Vip, adesso Soleil spara a zero su Alex: “Si era già studiato tutto”

Da quando Alex Belli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 6 con Delia Duran, Soleil Sorge ha avuto dei momenti di sconforto. Ha versato tante lacrime per la situazione spiacevole che ha vissuto in prima persona, ma adesso ha riacquistato la sua grinta e voglia di proseguire il suo percorso. Nel frattempo si è tolta qualche sassolino dalla scarpa contro l’attore. 

Soleil Sorge e Alex Belli 20211216 - Meteoweek.com
Soleil Sorge e Alex Belli 20211216 – Meteoweek.com

Soleil Sorge punta il dito contro Alex Belli

Da quando ha avuto inizio il reality più seguito della televisione italiana non si è parlato d’altro che del rapporto d’intesa di Soleil Sorge e Alex Belli. Quest’ultimo ha sempre dichiarato amore eterno per Delia Duran, ma si è spesso lasciato andare tra le braccia dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nonostante la moglie gli avesse chiesto di avere più rispetto per il loro matrimonio, lui ha ignorato il tutto scambiando tante tenere effusioni con l’altra. A un certo punto Alex aveva promesso a Soleil che avrebbe messo la parola fine alla sua storia d’amore per provare a vivere la quotidianità con lei. Nella puntata di lunedì 13 dicembre c’è stato un colpo di scena: Alex ha violato il regolamento abbracciando Delia, dunque è stato squalificato. Adriana Volpe gli ha dato del filo da torcere sostenendo che ora è pronto per una fiction. Da qualche ora si dice che i coniugi abbiano litigato di brutto in treno. Nel frattempo Soleil si è scagliata contro i due per aver architettato tutto fin dal principio.

“Si è ritrovato in una cosa più grande di lui”

Durante un confronto con Biagio D’Anelli Soleil ha espresso un suo parere su Alex: “È tutto senza senso, questo mi manda in tilt. A me l’unica cosa che fa davvero inca***re è questo bisogno di spettacolarizzare tutto. Questa è la cosa che mi ha deluso e scioccato di più…Si è ritrovato in una cosa più grande di lui…Non ha avuto le pa**e di prendere in mano quella che è la sua realtà. Lui voleva uscire, si era già studiato tutto. Lui non è uscito per lei, ma per se stesso. Questa è la cosa reale e peggiore. Tutto quello che ha fatto è stato per fare uno show…Io veramente lo consideravo un amico”. Qualche lacrima non è mancata, così Biagio le ha semplicemente detto che si è fidata dell’uomo sbagliato.

Alex Belli e Delia Duran 20211216 - Meteoweek.com
Alex Belli e Delia Duran 20211216 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Gf Vip 6, scenata di gelosia inaspettata di Soleil Sorge: “Non toccare” | Il bacio di Alex Belli ad un’altra gieffina

Il ritorno al Gf Vip 6

Delle persone hanno assistito a una lite tra Delia e Alex mentre erano in viaggio in treno. Lei ha addirittura tolto la fede. Questo è stato riportato sui social. Molti telespettatori sono convinti che presto ritornerà nello studio del Gf Vip 6 per avere un confronto con Soleil. Del resto non hanno avuto modo di parlarsi prima che lui andasse via.

Leggi anche -> GF Vip, Delia Duran e Alex hanno fatto pace? Il clamoroso retroscena