Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Tina si opera? La decisione della cantante spiazza Vittorio

Come di consueto nel primo pomeriggio di giovedì 16 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni su ciò che dovranno affrontare le Veneri e gli altri protagonisti della fiction di Rai 1. 

Inizialmente mesa in onda nella fascia serale, dal 2018 Il Paradiso delle Signore è trasmessa in formato soap opera con programmazione giornaliera, una scelta audace che ha però premiato la fiction di Rai 1 che grazie a questo cambiamento è riuscita a conquistare una nuova fascia di pubblico di ventando una delle serie più apprezzate del panorama televisivo italiano.

La drastica decisione di Tina

Tina sembra aver preso la propria decisione. La giovane cantate ha scelto di non operarsi alle corde vocali, come inizialmente previsto. In particolare a giovane Amato, dopo gli spiacevoli eventi che hanno colpito la sua famiglia, è molto spaventata e non ha intenzione di allontanarsi da sua madre lasciandola sola in questo periodo buio.

Il confronto tra Salvo e Armando

Nel frattempo, malgrado il periodo non facile per la famiglia Amato, Agnese può finalmente parlare apertamente della propria relazione con Armando. Le anticipazioni inoltre rivelano che il capo magazziniere avrà modo di chiarire con Salvo, il quale dopo aver compreso che a tradire la famiglia è stato Giuseppe, finalmente comincerà a riavvicinarsi alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE—>Qui, giovane, in uno dei suoi primi film, oggi uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore | Lo riconoscete?

Lo strano atteggiamento di Nino

Il Ferraris, inoltre, proverà anche a comprendere cosa stia succedendo a Nino. Il seminarista, infatti, nell’ultimo periodo sembra essere assente e nel bigliettino di Natale lasciato sull’albero del Magazzino ha espresso non pochi dubbi riguardo il suo futuro. Anche Dora non ha potuto fare a meno di notare lo strano atteggiamento del giovane di cui è ancora fortemente invaghita, e dopo aver letto il suo messaggio si convincerà di avere un’opportunità di conquistarlo.

Nel frattempo Flora, dopo un confronto con i Guarnieri, ha scoperto alcuni dettagli riguardanti Achille di cui era totalmente all’oscuro. Le rivelazioni fattele da Umberto e Adelaide porteranno la giovane a decidere di non denunciarli e tornare il prima possibile negli Stati Uniti.

Impostazioni privacy