Uomini e Donne, anticipazioni: prime esterne per Matteo e il grande annuncio di una coppia che convola a nozze

Visto che l’amore non va in vacanza, questo pomeriggio alle ore 14.45 su Canale5, come sempre, andrà in onda una nuova puntata del dating show più seguito e longevo del piccolo schermo: Uomini e Donne.

Tutti coloro i quali si sono appassionati alle vicende amorose di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri, saranno sicuramente a conoscenza delle vicende che sono avvenute nella puntata di ieri. Andrea Nicole e Ciprian hanno rivelato di aver trascorso la notte insieme all’insaputa della redazione, mettendo così fine al loro percorso all’interno del programma. Cosa succederà, invece, nella puntata odierna? Scopriamolo insieme.

Le prime esterne di Matteo

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda questo pomeriggio, giovedì 16 dicembre, racconterà le prime esperienze da tronista del giovane Matteo Ranieri. Dopo l’uscita di scena di Joele Milan, a occupare il posto vacante sul trono è arrivato Matteo, reduce dall’esperienza di corteggiatore di un’ex tronista la quale, attualmente, si trova nella casa del Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni. Ora che Matteo è seduto sul trono, sta avendo la possibilità di conoscere nuove ragazze. Le corteggiatrici che, fino a ora, hanno catturato di più la sua attenzione, sono Martina e Federica.

Leggi anche—>Uomini e Donne, chi è e cosa fa l’ex marito di Isabella

Il profilo Twitter EdoSenzaEmoji ha lanciato un’indiscrezione proprio nei riguardi di ciò che accadrà oggi: durante la puntata che andrà in onda questo pomeriggio verranno riproposte le esterne di Matteo insieme a Martina e Federica e… ci sarà un colpo di scena! Pare che tra il tronista e la corteggiatrice Martina scatterà il primo bacio.

Leggi anche—>Uomini e Donne, l’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è diventata mamma: è nata Alycia

Nel corso della puntata ci sarà anche uno spazio dedicato a Roberta. La giovane tronista, infatti, è molto vicina alla sua scelta: deciderà di uscire dal programma con Luca o con Samuele? Staremo a vedere!

Fiori d’arancio per due ex protagonisti del trono over

La puntata di Uomini e Donne di giovedì 16 dicembre sarà all’insegna delle novità. Dopo il bacio tra Matteo e Martina, infatti, si parlerà anche della decisione presa da una delle coppie del trono over uscita dal programma non molto tempo fa.

L’ex cavaliere Antonio Stellacci e l’ex dama Angela Paone si sono incontrati proprio negli studi del dating show. Dopo aver intrapreso un percorso di conoscenza, hanno deciso di abbandonare il programma e iniziare a costruire, passo dopo passo, la loro vita insieme. Nel corso della puntata di oggi, Antonio e Angela torneranno per annunciare una lieta notizia: domani, venerdì 17 dicembre, i due convoleranno a nozze. Congratulazioni!

Impostazioni privacy