Anticipazioni Una Vita 16 dicembre: Santiago si nasconde ad Acacias, la vendetta su Felipe e Genoveva è vicina!

Ecco le anticipazioni di Una Vita, la soap in onda su Canale 5: cosa succederà nelle prossime puntate agli abitanti di Acacias?

Una Vita Santiago
Una Vita Santiago- Foto tv- Meteoweek

Tante le novità in arrivo per gli spettatori di Una Vita, in onda dalle 14.10 su Canale 5: scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi in onda oggi 16 dicembre 2021.

Le trame ci svelano che Santiago si è nascosto in casa Dominguez per origliare i discorsi privati tra Genoveva e Felipe, meditando vendetta.

Una Vita, Genoveva sospetta del ritorno di Santiago ad Acacias

Mendez ha annunciato con tono minaccioso che saranno avviate delle scrupolose indagini sulla scomparsa di Velasco, ma le sorprese non sono finite qui, perché sta per arrivare un’altra novità a Una Vita, un misterioso individuo che preoccupa Genoveva. la donna si sente da giorni osservata e in diverse occasioni ha avuto il sospetto di essere seguita: a confermare i suoi timori è comparso un pacco inaspettato davanti alla porta. Il misterioso dono ha lasciato la Dark Lady senza parole: il suo contenuto annuncia tempesta. Chissà che non si affacci all’orizzonte un pericoloso ritorno.

Il pacco che ha ricevuto Genoveva ha fatto sorgere in lei diversi dubbi riguardo ad un eventuale minaccia proveniente dal suo passato: a turbare la Dark Lady è il sospetto che il mittente sia Santiago, rientrato nel quartiere per vendicarsi dell’omicidio di Marcia. In effetti i telespettatori possono vedere il Becerra che si nasconde in una delle abitazioni di Acacias 38, quella dei Dominguez, dove si è recato per fare visita alla figlia Cinta.

LEGGI ANCHE: Clara Garrido, sapete che la Genoveva di Una Vita ha trovato l’amore sul set di Acacias? Ecco chi è

La Salmeron continua a pensare e ripensare a chi possa minacciare la sua ritrovata serenità, è distrutta dal dubbio, ma i fan della serie stanno per scoprire a chi appartiene la misteriosa identità dell’uomo che turba Genoveva: si tratta proprio di Santiago, e come lei si aspetta, il suo scopo è quello di rovinare i piani della crudele protagonista di Una Vita.

Una Vita Felipe e Genoveva
Una Vita Genoveva e Felipe- Foto tv- meteoweek

Anticipazioni Una Vita, Santiago pensa che Felipe e Genoveva siano complici

Ben nascosto on casa Dominguez, Santiago comincia ad origliare i discorsi intimi tra Genoveva e Felipe. L’uomo non sa che l’avvocato, in passato così tanto innamorato di Marcia, abbia perso la memoria: ascoltando le loro parole Santiago pensa ad un cinico accordo tra i due. Non riesce a spiegarsi come sia possibile che siano tornati insieme e che si presentino come una coppia felice e innamorata. Il loro matrimonio, precedentemente distrutto, appare ora più solido che mai. Così Santiago si convince che i due possano essere d’accordo fin dal principio e prepara la sua vendetta.

LEGGI ANCHE: Una vita, avete mai visto Marcia nella vita reale? Totale cambio look ai capelli e fisico scultoreo | Modella diversissima

Ma, mentre lui occupa casa Dominguez, sta succedendo qualcosa che ben presto porterà alla sua scoperta: Jacinto sta vigilando sull’appartamento che al momento è disabitato, ed è pronto ad aprire bene occhi e orecchie. L’uomo percepisce dei rumori e va subito a controllare: scoprirà la presenza dell’indesiderato ospite e cosa succederà a Santiago bloccato nel suo tentativo di portare a termine il piano contro Genoveva e Felipe?