Arianna Montefiori, l’attrice de Il Paradiso delle Signore si è sposata oggi: bellissima in abito bianco

L’attrice Arianna Montefiori, protagonista – tra gli altri – della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore è convolata a nozze a Roma con il suo storico compagno. Ecco il bellissimo e felice momento.

La coppia ha detto si 

Attrice molto amata dal grande pubblico, talento della nuova generazione nostrana, Arianna Montefiori è stata tra le protagoniste della passata stagione de Il Paradiso delle Signore, nelle vesti della Venere Laura Parisi. Lo scorso settembre l’attrice, insieme al suo compagno, il cantante Briga – giunto secondo nell’edizione del 2014/2015 di Amici – ha annunciato che sarebbe convolata a nozze il 18 dicembre. I due hanno una storia d’amore dal novembre del 2019. L’atteso e felice giorno è arrivato e Arianna Montefiori e Briga si sono sposati presso il Vaticano alle 11.00 di stamane. Nei bellissimi Giardini Vaticani, con un panorama mozzafiato, Briga aveva chiesto la mano dell’attrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial)

Tantissimi gli auguri alla coppia: dagli ex colleghi come Emmanuel Caserio, alla professoressa di Amici, Veronica Peparini, fino all’ex gieffino Enock Balotelli. Presente alla funzione anche l’attrice ed ex di Amici, Diana Del Bufalo, grande amica della sposa. Arianna Montefiori si è presentata con uno splendido abito con un lungo strascico, come si vede dal video, pubblicato dalla stessa attrice sui suoi canali social ufficiali.

Le parole di Briga

Briga – pseudonimo di Mattia Bellegrandi – è apparso emozionatissimo, come la sposa del resto, e anch’egli elegantissimo. Il cantante annunciò la sua storia d’amore nel 2019 nel corso di un’intervista con Caterina Balivo negli studi di Vieni da me, su Rai Uno. Disse Briga:Me l’ha presentata Diana Del Bufalo”.

E ancora: “Mi ha invitato a una cena, dove c’era anche Arianna. Mi è piaciuta fin da subito anche se quella sera non le ho mai rivolto la parola. Una cosa strana per me che sono un gran chiacchierone. Poco dopo siamo andati a prendere una birra e da allora non ci siamo più lasciati”. 

Impostazioni privacy