Michelle Hunziker, la confessione della conduttrice: “Ho fatto un sacco di interventi chirurgici”

Michelle Hunziker è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. È un’artista a tutto tondo ed è dotata di un fascino strepitoso, il mix vincente per sfondare. Di recente ha fatto una dichiarazione inaspettata sulla sua salute. Ecco come stanno le cose.

Michelle Hunziker 20211217 - Meteoweek.com
Michelle Hunziker 20211218 – Meteoweek.com

Una confessione inaspettata di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è considerata l’erede di Maria De Filippi, in quanto ha tante caratteristiche che le hanno permesso di ottenere successo. Carismatica, simpatica, umile, piena di grinta e da non dimenticare la sua bellezza. È una delle poche donne del mondo dello spettacolo italiano ad avere un fascino naturale. Attualmente sta cavalcando l’onda del successo al timone della conduzione del programma televisivo All together now!. Gli ascolti sono sempre entusiasmanti, ragion per cui si pensa che ci sarà una terza edizione. Purtroppo ha fatto preoccupare i fan perché ha ammesso di nascondere dei problemi fisici che risalgono al periodo della sua infanzia. Non a caso ha riferito di aver trascorso tanto tempo in ospedale. Ecco a quali tipi di operazione si è dovuta sottoporre.

“Ho avuto l’ernia inguinale, l’appendicite, poi…”

“Da piccola ho fatto un sacco di interventi chirurgici, sono stata un po’ sfortunatella. Ho avuto l’ernia inguinale, l’appendicite, poi a un certo punto, mi faceva malissimo la mano, avevo solo 9 anni, quindi non riuscivano a diagnosticarmi un tunnel carpale e allora mi hanno fatto una radiografia e hanno trovato che avevo due costole in più, rendetevi conto! Allora mi hanno aperto tutto il collo qui in alto ancora le, ho due cicatrici. Poi però mi sono svegliata e mi faceva ancora male la mano…”, ecco cosa ha detto la bellissima conduttrice. Per fortuna adesso non ha più le due costole che le hanno causato tanto fastidio. Ha deciso di parlarne per dare la forza a coloro che stanno vivendo le stesse sofferenze. Tutti amano la sua positività perché non ha avuto una vita facile, ma sorride sempre. Rappresenta un punto di riferimento per coloro che la seguono fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo.

Altro scatto 20211217 - Meteoweek.com
Altro scatto 20211218 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker, lo spacco è vertiginoso: “Gioco alla femme fatale” | La reazione di Aurora

“Ho passato un sacco di tempo negli ospedali svizzeri”

Durante il racconto non ha potuto non far emergere il suo lato simpatico, che la contraddistingue da sempre: “Ho passato un sacco di tempo negli ospedali svizzeri da bimba, in pediatria, ed ero sempre con ‘sto camice, quello con le ‘ciapet’ di fuori, che era la cosa che mi infastidiva più di tutto. Tra l’altro ho dei bellissimi ricordi di quei momenti, perché erano tutti tenerissimi, giocavano con me, non si parlava mai che stavamo male. Ma il camice con le ‘ciapet’ di fuori era proprio bruttissimo, perché ti risvegliavi dall’intervento e per un po’ di tempo dovevi girare nei corridoi così”. Così facendo ha colto l’occasione di ringraziare coloro che hanno fatto in modo di alleggerire ciò che ha vissuto.

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il dolce annuncio | La coppia è felicissima

Impostazioni privacy