Beautiful anticipazioni 18 dicembre: un nuovo amore in arrivo per Zende

Come di consueto nel primo pomeriggio di sabato 18 dicembre andrà in onda un nuovo episodio di Beautiful, ecco lacune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della seria di Canale 5. 

Arrivata in Italia nel 1990, Beautiful è una delle soap opera di maggiore successo con all’attivo oltre 30 stagioni per un totale di 8666 episodi nel corso dei quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti e alle loro vicende di vita.

L’arrivo di Paris

L’arrivo inaspettato di Paris, sorella di Zoe, ha stupito la Buckingham, la quale ha apprezzato la sorpresa della ragazza e non ha perso tempo a presentarle Carter. La giovane, appena arrivata in città, non potrà fare a meno di notare il fascino e la bellezza dell’avvocato ma a  colpire il suo cuore sarà un altro uomo.

Un nuovo amore in arrivo per Zende

Dopo la conoscenza di Carter, Paris avrà modo di incontrare Zende con il quale si stabilirà fin da subito una bella intesa. Infatti entrambi sono molto attenti alle persone in difficoltà e provano a dare una mano ai meno fortunati. Inoltre la giovane non potrà fare a meno di notare la bellezza del Forrester. Insomma ci sono tutte le premesse perché tra i due nasca qualcosa e le anticipazioni rivelano che questo non farà piacere a Zoe.

LEGGI ANCHE—>Verissimo, anticipazioni 18 e 19 dicembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Thomas pronto a riconquistare Hope

Nel frattempo Thomas continua ad essere tormentato dalle sue visioni. L’uomo non riesce a zittire il manichino di Hope che continua a parlargli, alimentando la sua ossessione per la Logan. Ma le anticipazioni rivelano che la situazione potrebbe peggiorare. Infatti il Forrester origlierà una conversazione tra Hope e Liam, durante la quale lo Spencer rivelerà alla donna di essere intenzionato a passare a casa di Steffy per sapere come stia. La notizia non piacerà alla figlia di Brooke mentre sarà accolta con gioia da Thomas che comincerà a pensare a un piano per riconquistarla.

Impostazioni privacy