Una Vita anticipazioni 18 dicembre: Felipe è ad un passo dalla verità, Genoveva è in trappola

In attesa di un nuovo episodio di Una Vita, previsto nel primo pomeriggio di sabato 18 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli abitanti di Acacias. 

Trasmessa in Italia dal 2015, Una Vita è una delle telenovela più apprezzate e seguite del panorama televisivo italiano con all’attivo 7 stagioni per un totale di più di 1400 episodi. Malgrado il successo della serie, la casa di produzione spagnola nei mesi scorsi ne ha annunciato la chiusura suscitando la curiosità dei fan per scoprire quale sarà  il destino riservato ai protagonisti.

Il riavvicinamento tra Felicia e Susanna

Nell’appuntamento di sabato pomeriggio, Rosina riuscirà finalmente a convincere Felicia a perdonare Susanna per le brutte parole rivoltele durante la lite. Il duro scontro tra le due, dovuto alla scelta di Felicia di sposarsi lontana da Acacias e di perdonare Camino, ha messo Rosina nella brutta posizione di dover mediare tra le due amiche. Malgrado il brutto carattere di entrambe, la donna riuscirà nell’intento di farle riavvicinare.

Genoveva è in seria difficoltà

Nel frattempo le cose per Genoveva non sembrano mettersi nel migliore dei modi. La donna infatti in più occasioni ha avuto la sensazione di essere seguita e questo la porterà a a temere la presenza di un misterioso uomo. I suoi timori saranno confermati dal ritrovamento di un pacco davanti alla sua porta, il cui contenuto la lascerà a bocca a perta. Felipe non ha potuto fare a meno di notare la preoccupazione della moglie, così deciderà di affrontarla e farle confessare le sue paure. Genoveva deciderà di vuotare il sacco, ma non confesserà all’avvocato di temere un possibile ritorno di Santiago. Inoltre la Salmeron sospetta che l’Alvarez-Hermoso con l’aiuto dei suoi amici stia indagando su di lei per provare a ricostruire i suoi ricordi.

LEGGI ANCHE—>Clara Garrido, sapete che la Genoveva di Una Vita ha trovato l’amore sul set di Acacias? Ecco chi è

Aurelio e Natalia

L’arrivo ad Acacias di Aurelio e Natalia ha gettato scompiglio nel quartiere e in particolare in casa Bacigalupe. Vista la tensione tra la famiglia dei due fratelli e quella di Marcos, l’uomo ha messo in guardia Anabel invitandola a tenersi ben lontana da loro. Nonostante ciò per la giovane non sarà facile, soprattutto a causa di Natalia che con i suoi modi gentili è riuscita ad avvicinare molti abitanti del quartiere. Le anticipazioni rivelano che la giovane riuscirà ad avvicinarsi anche ad Antonito con il quale si creerà subito un’intesa che manderà su tutte le furie Lolita.

Impostazioni privacy