Verissimo, anticipazioni 18 e 19 dicembre: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

Tutte le celebrità invitate nel salotto di Silvia Toffanin per le puntate di sabato 18 e domenica 19 dicembre.

Silvia Toffanin

Sabato 18 e domenica 19 dicembre nuovo appuntamento alle 16:30 in compagnia di Silvia Toffanin. “Verissimo”, in onda dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, si conferma anche per questa edizione uno programmi più seguiti del pomeriggio di Canale 5 ed è pronto a entrare nelle case dei telespettatori con le storie dei personaggi più chiacchierati del momento: ecco chi saranno gli ospiti delle prossime puntate.

Luciana Littizzetto ospite di Silvia Toffanin

Special guest di Silvia Toffanin, la Lucianina nazionale. Ironica e irriverente, come un uragano trascinerà i telespettatori nella sua vita. Dal primo approccio alla recitazione e al cabaret tra gli anni ‘80 e 90’, all’esordio in Rai nel cast della trasmissione televisiva “Avanzi”. A “Verissimo” avrà spazio per ripercorrere il suo grande successo sia sul piccolo sia sul grande schermo, in pellicole come “Ravanello pallido” ed “È nata una star?”, fino ad arrivare al suo ultimo libro “Io mi fido di te, storia dei miei figli nati dal cuore”, in cui racconta il suo rapporto con Jordan e Vanessa, presi in affido quando erano piccoli.

Alessandro Borghi e Jasmine Trinca

A seguire, Alessandro Borghi e Jasmine Trinca. Per i due popolari attori, il salotto di Silvia Toffanin sarà un luogo speciale in cui presentare il nuovo film che li vede protagonisti “Supereroi”. Diretto da Paolo Genovese e in uscita il prossimo 23 dicembre, la pellicola racconta la storia due giovani innamorati, Marco e Anna, che cercano di sopravvivere al tempo che passa mantenendo vivo il loro amore.

Fabio Volo e il suo nuovo libro “Una vita nuova”

A fare compagnia a Silvia Toffanin questo weekend ci sarà anche Fabio Volo, in libreria con il nuovo libro “Una vita nuova”, edito da Mondadori. Presente in radio, al cinema e in televisione, a “Verissimo” avrà anche modo di raccontare la sua vita segnata da successi: nel 2011 i suoi romanzi sono arrivati a vendere oltre 5 milioni di copie nella sola Italia e sono stati tradotti anche in altre lingue.

Valentina Ferragni e i Me contro Te

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 Prima volta come ospite in televisione, invece, Valentina Ferragni. La nota influencer e imprenditrice si farà conoscere al grande pubblico italiano e proprio nella trasmissione di Silvia Toffanin riceverà una sorpresa speciale. A chiudere la puntata di sabato, il duo formato da i Me contro Te per la gioia dei più giovani!

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la villa di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Dimora a picco sul mare

Tutti gli ospiti di domenica 19 dicembre

Anche la puntata di domenica sarà ricca di emozioni. Ospiti di Silvia Toffanin saranno tre coppie speciali: Marcell Jacobs e Nicole Daza, Pio e Amedeo, Alex Belli e Delia Duran. Infine, un’attrice che ha lavorato con i più grandi registi del cinema italiano e interpretato alcuni dei personaggi più della televisione: Luisa Ranieri. Reduce dall’esperienza con Paolo Sorrentino in “È stata la mano di Dio”, selezionato per rappresentare l’Italia agli Oscar 2022 nella sezione del miglior film internazionale, e attualmente protagonista nella serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco”, anche per lei il salotto di Silvia Toffanin sarà uno spazio importante in cui raccontare la sua vita e la sua carriera.

Impostazioni privacy