Che Tempo Che Fa, un altro grande colpo per Fabio Fazio: in studio un Premio Oscar hollywoodiano

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 19 dicembre del talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto dalle ore 20.00 da Fabio Fazio. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Un altro grande ospite

Come ogni domenica torna il consueto appuntamento con il talk di Rai Tre, dalle ore 20.00, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Andiamo a scoprire gli ospiti di domenica 19 dicembre. La prima parte della trasmissione si occuperà dell’emergenza pandemica: ci sarà una nuova lezione del Professore dell’Università Vita – San Raffaele, Roberto Burioni sulla variante Omicron. A seguire, Fazio intervista il Ministro della Salute Roberto Speranza, che farà il punto sulle vaccinazioni nel nostro Paese e delle linee guida per le prossime festività natalizie.

 

In seguito, Fabio Fazio intervisterà la giornalista e corrispondente Rai dall’estero, Giovanna Botteri. L’inviata, è stata una delle prime giornaliste, dalla Cina, a raccontare l’epidemia di Covid. Seguirà, negli studi di Rai Tre, l’intervista al maestro Nicola Piovani. In collegamento, inoltre, i giornalisti Michele Serra, Massimo Giannini e Fiorenza Sarzanini. In seguito un’altra grande star hollywoodiana in studio: si tratta del vincitore del Premio Oscar Javier Bardem, recentemente protagonista del film Dune. L’attore parlerà dei suoi prossimi progetti e della sua vita privata.

Tutte le anticipazioni

Fabio Fazio intervisterà due altri grandi protagonisti: si tratta dell’attore Enrico Brignano e del ballerino Roberto Bolle. Nella terza parte del programma non mancherà di certo l’ormai famoso tavolo. Ci saranno gli ospiti fissi: Gigi Marzullo, Nino Frassica, Tullio Solenghi, Massimo Lopez e Francesco Paolantoni.

Si uniranno a loro: Stefano De Martino, Serena Autieri, Paolo Fox, Lello Arena e la Signora Coriandoli.

Impostazioni privacy