All Together Now, finalissima di 19 dicembre: chi sono i finalisti che potranno aggiudicarsi il montepremi

Siamo arrivati all’ultima puntata della trasmissione All Together Now, ecco chi saranno i finalisti in gara il 19 dicembre, pronti a sfidarsi per ottenere il successo conclusivo.

Cosa è accaduto nel corso delle puntate

Va in archivio la quarta edizione del programma condotto da Michelle Hunziker. Si era partiti con 14 concorrenti, poi dimezzati in occasione della settima ed ultima puntata, valevole per la finale, chi vincerà si andrà ad aggiudicare il montepremi di 100 mila euro, il doppio di quanto ricevuto nella scorsa stagione al trionfatore Cahayadi Kam.

Leggi anche: All Together Now, 12 dicembre la semifinale: concorrenti, ospiti e giuria | ecco cosa bisogna sapere

Rispetto però a quanto accaduto nelle passate edizioni del programma, gli ascolti di questa stagione hanno evidenziato un calo, con una media al di sotto dei 2 milioni e mezzo di spettatori per puntata ed uno share del 12,34% ottenuto sino ad ora, tanto da far avere qualche dubbio ai vertici Mediaset per un altro anno del programma.

I protagonisti della finale

Per quanto riguarda i finalisti, il più giovane tra quelli rimasti è Michelangelo Falcone con 21 anni, mentre con 36 Michelle Perera è la concorrente maggiormente matura. A contendersi la vittoria anche due ex partecipanti di The Voice, come Giacomo Voli e Carola Campagna, la quale ha ritrovato il suo giudice di allora, vale a dire J-Ax. All’atto conclusivo sono stati ammessi Jalisse Bascià, Samir Abass e Vincenzo Cantiello. Chi si porterà a casa il montepremi di 50mila euro?

Leggi anche: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi pronti ad un grande annuncio? Cosa sta accadendo nella vita della coppia

Sarà un appuntamento avvincente quello conclusivo, con diverse manche ad  eliminare un concorrente per volta, fino a quella finale, in alcune di esse duetteranno con Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga, mentre J-Ax andrà ad introdurre i finalisti. A giudicare, il muro composto da 100 elementi, mentre alla conduttrice Michelle Hunziker, si affiancherà come ospite la figlia Aurora Ramazzotti. A partire dalle ore 21 e 20, Canale 5 trasmetterà l’ultimo atto del programma All Together Now, format giunto al termine della quarta edizione.

Impostazioni privacy