Domenica In, anticipazioni 19 dicembre: Mara Venier intervista la diva per eccellenza

Per l’ultimo appuntamento prima di Natale, Domenica In organizza una nuova puntata, ecco chi il 19 dicembre sarà presente tra gli ospiti di Mara Venier nel programma di Rai Uno.

Le novità di questo fine settimana

Nella nuova puntata del programma domenicale, Mara Venier avrà l’onore di intervistare Monica Bellucci, la celebre attrice umbra si racconterà nel salotto televisivo di casa Rai, dove andrà a ripercorrere la sua lunga carriera e non solo. Ad omaggiarla, ci sarà una canzone per lei de Il Volo.

Leggi ancheAvete mai visto la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Super modella identica a sua madre

Oltre al famoso trio di cantanti, ci sarà spazio anche per un altro ospite musicale di rilievo, vale a dire Zucchero. L’artista emiliano si concederà all’intervista con Mara Venier, dove presenterà l’album Discover, in uscita di recente, da cui canterà di certo qualche brano inedito. Spazio poi al Musichiere ed altri giochi all’interno della trasmissione, in attesa di capire quali altri ospiti si aggiungeranno.

Quando poter vedere la trasmissione

Quello previsto per domenica sarà anche il Day After della finalissima di Ballando con le stelle, motivo per cui potrebbe essere presente in studio il vincitore dell’ultima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Da tale trasmissione ci saranno di certo Elisa Isoardi ed Alessandra Mussolini, quest’ultima giudice popolare del talent, ma anche in questo caso a Domenica In non sono escluse altre presenze dell’ultima ora.

Leggi anche:  Domenica In, anticipazioni 4 dicembre: negli studi di Mara Venier papà e figlia amatissimi | Ecco chi sono

Come ogni puntata, la prossima sarà visibile a partire dalle ore 14 su Rai Uno, senza dimenticare come l’ultimo appuntamento prima di Natale, la prossima domenica coinciderà infatti con Santo Stefano, potrà essere visualizzato in qualsiasi momento, anche della settimana successiva, collegandosi sul sito di RaiPlay.