Uomini e Donne, l’ex cavaliere Marcello Messina sta vivendo una seconda giovinezza con il suo nuovo amore | Eccolo oggi

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Marcello Messina ha lasciato tempo fa il programma dopo aver trovato l’amore. Eccolo oggi con la sua nuova compagna.

Marcello Messina oggi

Anche se per pochi mesi, è stato certamente uno dei protagonisti di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Marcello Messina, ex cavaliere, che si sta godendo la sua nuova storia d’amore con Viviana. Nel corso della sua esperienza all’interno della trasmissione Mediaset, Marcello ha avuto un importante frequentazione con la dama Ida Platano, ma la loro storia non è decollata, anzi. I due hanno finito per scontrarsi ferocemente sul parterre della trasmissione. In seguito, il cavaliere ha cercato di approfondire la conoscenza di altre dame, sino al giorno del suo annuncio.

 

Marcello Messina, allora molto apprezzato dal grande pubblico, spiazzò tutti annunciando di voler lasciare Uomini e Donne. Motivo? L’infatuazione per una donna conosciuta sul lavoro, Viviana, appunto. Ora tra i due tutto sembra andare a gonfie vele, come ha confermato lo stesso ex cavaliere in un’intervista rilasciata qualche giorno fa. Il cavaliere ha parlato delle imminenti festività natalizie: “Nel mio appartamento non ho mai addobbato nulla, ma quest’anno Viviana me l’ha chiesto, perciò credo troveremo un compromesso. Lei vive queste festività e, in qualche modo, averla vicina mi sta aiutando a riequilibrare certe sensazioni”. 

Il ritrovato amore

Marcello Messina ha poi continuato: “Quando tieni a qualcuno hai voglia di renderlo felice e di condividere le emozioni. Passeremo il Natale dividi perché, essendo lei pugliese, tornerà in Salento dalla famiglia. A Capodanno, però, stiamo progettando di festeggiare insieme”. 

Dunque tra i due sembra essere amore vero. Ma non è il solo tra i recenti protagonisti del programma del trono over ad aver trovato l’amore. Anche la dama Isabella Ricci, infatti, ha lasciato la trasmissione con il cavaliere Fabio Mantovani.

Impostazioni privacy