Verissimo, Alex Belli e Delia Duran ammettono dopo le polemiche: “Bacio orchestrato”

Dopo l’uscita dal GF Vip, Alex Belli, in compagnia di Delia Duran, ha deciso di vuotare il sacco sul rapporto con Soleil Sorge negli studi di Verissimo. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Alex Belli

Il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge ha tenuto banco nella casa del Grande Fratello Vip per diverse settimane, se non mesi. Poi, nella puntata del programma di Alfonso Signorini del 13 dicembre, Alex ha deciso di lasciare Cinecittà per seguire sua moglie Delia Duran, dopo un’accesa discussione che ha coinvolto anche la stessa Soleil. Tutto finito? Neanche per sogno. Alex e Delia, ospiti di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo su Canale 5, hanno deciso di rispondere alle critiche ricevute, ma anche rimandare a Soleil gli attacchi di questi giorni. Un rapporto autentico – definito di amicizia dall’attore – tra Alex e Soleil che si è però evoluto in una maniera inaspettata. Ha spiegato l’ex gieffino: “Con Soleil abbiamo trovato un’alchimia che ci ha unito, anche se ad un certo punto siamo andati oltre”.

Secondo Delia Duran a perdere la rotta sarebbe stata Soleil Sorge: “Penso che lei si fosse innamorata di Alex, mentre per lui era solo amicizia”. Ma non ha certo lesinato accuse, ricordando che la stessa Soleil ha dichiarato di avere una relazione fuori dalla casa: “Lei è una donna falsa e incoerente. Non ha portato rispetto a nessuno, neanche a sé stessa”. 

L’ammissione di Delia Duran

La coppia non si è sottratta alle domande di Silvia Toffanin, in particolar modo, la conduttrice, ha evidenziato come parte del pubblico del reality fosse convinto che il rapporto tra Alex, Soleil e Delia rientrasse in un copione scritto: “Quel bacio era orchestrato”. L’attore ha chiosato: “Non c’è stato nessun copione scritto. Nella Casa si può celare qualcosa ma non si può recitare”.

Infine Delia, parlando degli scatti mostrati durante una delle puntate del GF Vip in cui era in compagnia di Carlo Cuozzo, ha rivelato di aver orchestrato tutto. Ha ammesso infatti di aver fatto tutto per ingelosire suo marito nella casa. Alex, sulla questione, ha concluso: “È stato il più grande sbaglio che lei potesse mai fare. Quando ho visto la foto mi sono chiesto perché l’avesse fatto. Io sono sempre contrario ai finti gossip”.