Beautiful, anticipazioni: Thomas è ormai diventato pericoloso per Hope | L’ossessione del figlio di Ridge

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 20 dicembre, della soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Canale 5, Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 20 dicembre. Thomas è sempre più ossessionato dalla figura di Hope. Brooke aveva ragione, il figlio di Ridge non ha per nulla dimenticato la Logan e il suo atteggiamento di questi mesi, nella vita privata come nel lavoro, fa parte di un piano ben orchestrato. Ma il giovane inizia ad inquietare i telespettatori: Thomas, infatti, con riesce a smettere di dialogare con il manichino con le fattezze di Hope che ha in casa. Il giovane crede che il manichino risponda alle sue domande. La vicenda tra Steffy e Finn non ha fatto altro che aggravare la situazione.

Hope, infatti, non ha nascosto la sua gelosia per il rapporto tra la Forrester e suo marito Liam. Per Thomas è il segno di una crisi imminente tra i due e vuole accelerare le cose. Casualmente il figlio di Ridge origlia una conversazione tra Liam e Hope: il primo confida che farà visita a Steffy per sincerarsi delle sue condizioni, scatenando le ire della Logan. Thomas decide dunque di sfruttare le condizioni precarie di sua sorella per mettere in crisi la coppia. Liam, recatosi a casa di Steffy, affronterà con Finn la questione Thomas, ricevendo un inaspettato aiuto.

Le parole di Finn

Il giovane medico si mostrerà molto preoccupato: lui sa del manichino in casa ed ha capito che Thomas non ha superato i suoi disturbi, come invece si credeva appena qualche mese fa. Finn metterà in guardia Liam dal Forrester. Potrebbe diventare pericoloso e di certo sta ordendo qualche piano.

Le parole di Finn allarmano anche Steffy, la quale capisce che deve aiutare suo fratello ad uscire da questa situazione. Il giovane medico invita anche Hope ad allontanarsi da lui. Ma, come vedremo nelle prossime puntate, questi allarmi rimarranno inascoltati.

Impostazioni privacy