Una Vita, anticipazioni: Genoveva sospetta di tutti, si stringe il cerchio intorno alla dark lady | Il piano di Felipe

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, 20 dicembre, della soap spagnola Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell’amata soap spagnola Una Vita. Andiamo a vedere le anticipazioni di lunedì 20 dicembre. Il piano di Genoveva scricchiola giorno dopo giorno. Felipe non ha potuto non notare la preoccupazioni di sua moglie ed ha affrontato la situazione. La Salmeron ha confidato all’avvocato delle minacce ricevute, ma non ha spiegato di aver il sospetto del ritorno di Santiago ad Acacias. Ovviamente, in ogni caso, Felipe non capirebbe dal momento che l’Hermoso non ricorda nulla. Ma è meglio così: Genoveva, infatti, teme che l’avvocato in realtà – spinto dagli amici – stia cercando di ricordare.

Alla dark lady non conviene di certo rievocare la vicenda Marcia, ma è chiaro che teme la vendetta di Santiago. Intanto gli amici di Felipe, ma anche i nemici di Genoveva, stanno cercando di aiutare l’avvocato. Il primo è stato Liberto, poi Casilda ha cercato di far ricordare all’Hermoso Marcia. Per Genoveva qualcuno sta aiutando suo marito a ricordare e la dark lady inizierà a sospettare di Ramon, proprio l’unico che in realtà sta tenendo fede al patto.

Le accuse di Genoveva

Nei giorni successivi al ritorno a casa di Felipe, Genoveva e Ramon hanno stretto un patto. In cambio dell’aiuto della dark lady nel ristabilire i rapporti tra i due, Ramon difenderà la bugia della dark lady. Ma ormai la Salmeron diffida di tutti ed ha il sospetto che Santiago si nasconda nel quartiere.

A questo punto Genoveva inizierà ad accusare tutti. Il primo della lista sarà proprio Ramon: la dark lady si recherà da lui per affrontarlo.

Impostazioni privacy