Avete mai visto la casa dove vive Michelle Hunziker? Una villa da sogno fuori Milano

Sapete dove abita l’amatissima Michelle Hunziker: la showgirl passa le sue giornate in una bellissima casa insieme alla sua famiglia.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker- Foto tv- Meteoweek

Parliamo oggi di una delle donne più amate del piccolo schermo, che ha all’attivo una carriera piena di successi.

Showgirl, modella, attrice e conduttrice, Michelle Hunziker ha conquistato il cuore dei telespettatori grazie alla sua simpatia e alla sua verve.

Michelle Hunziker: la casa enorme che Tomaso Trussardi ha acquistato per lei e la sua famiglia

Michelle Hunziker ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella, ma oltre alla bellezza è riuscita a mettere in campo tutto il suo talento conquistando un posto nei programmi più amati dal pubblico italiano, diventando famosa sia qui che in Svizzera, il suo Paese di origine. La sua forza risiede nella sua grande autoironia e nella capacità di riuscire a strappare sempre un sorriso, motivo per cui è amata dai telespettatori di ogni età.

Lontano dalle luci dei riflettori come trascorre le sue giornate la bella Michelle? La conduttrice vive insieme al marito Tomaso Trussardi e alle figlie in una splendida villa circondata da un giardino enorme. L’abitazione in questione si trova a Bergamo ed è stata acquistata per la sua famiglia da Tomaso.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, lo spacco è vertiginoso: “Gioco alla femme fatale” | La reazione di Aurora

La casa della Hunziker è arredata in stile moderno, con mobili scelti all’insegna della semplicità e dell’essenzialità. Qui e là nei vari ambienti sono presenti dei tocchi rinascimentali negli elementi d’arredo: in salotto, proprio sul divano, è appeso un quadro che più volte è stato protagonista di scatti condivisi sul profilo Instagram della conduttrice.

Casa di Michelle Hunziker
Casa di Michelle Hunziker- Foto Ig- Meteoweek

Come è arredata la casa della Hunziker: grande divano verde e splendido terrazzo

Tra le foto spicca l’originale divano verde angolare, sul quale trascorre molto tempo con le figlie. Sole, 7 anni, e Celeste, 5 sono nate dall’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, mentre Aurora Ramazzotti, 25 anni, è la prima figlia della showgirl, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti, il celebre cantante italiano. Durante il periodo del lockdown, Aurora si è trasferita anche lei nella villa della madre per passare il periodo di chiusura in compagnia insieme al fidanzato Goffredo Cerza e alla sua migliore amica Sara Daniele, figlia del cantante scomparso Pino, grande amico del padre Eros.

Il salotto di casa Trussardi si presenta come un meraviglioso open space, in cui vengono organizzati spesso incontri con l’intera famiglia allargata, composta anche dai figli che Eros ha avuto da Marica PellegrinelliRaffaela Maria, 9 anni, e Gabrio Tullio, 5. L’intera casa si presenta con le pareti bianche e il pavimento piastrellato in ceramica grigio scuro. La famiglia si riunisce in sala da pranzo, dove è presente un enorme tavolo in vetro e due ampie finestre da cui entra tanta luce.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, la confessione della conduttrice: “Ho fatto un sacco di interventi chirurgici”

La casa è molto grande e gli spazi sono divisi a seconda delle diverse esigenze. Il piano cottura enorme è pensato appositamente per Tomaso, che adora cucinare bistecche. La camera da letto padronale è declinata in toni neutri, mentre quella delle figlie è colorata e piena di giochi. La villa possiede anche un magnifico terrazzo sul quale Michelle si allena e si gode le giornate di sole.

Impostazioni privacy