GF Vip, Aldo Montano spara a zero su Alex e Soleil: “Ha preso per il c**o tutti, una brutta figura”

Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Aldo Montano ha parlato del suo rapporto con Alex Belli e di alcuni importante vicende avvenute nel reality. Ecco le sue parole.

Le parole di Aldo Montano su Alex Belli

Il suo addio ha rattristato tantissimi telespettatori. Nella scorsa puntata Aldo Montano ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per poter tornare dalla sua famiglia. Una perdita importante per il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, dal momento che l’ex campione azzurro di scherma era dato tra i papabili favoriti per la vittoria finale. Dopo l’uscita, Montano non si è certo sottratto alle domande dei suoi fans e, nel corso di una diretta Instagram, ha toccato tutti i temi e le curiosità dei followers. In primo luogo – ovviamente – Montano ha parlato del suo rapporto con Alex Belli, passato da amico ad avversario nella casa.

Ha spiegato Aldo Montano: “Con Alex è iniziata con una grande amicizia, con la storia dei tre moschettieri. Me la sono goduta fino al litigio. Dopo è partita la telenovela [con Soleil]. Le strade sono due: se è tutto finto con la moglie è grave, ha preso per il c**o tutti. Se fosse vero sarebbe ancora più grave, ha mancato di rispetto a un’amicizia e alla sua donna. Credo che sia comunque stata una brutta figura”. 

Il rapporto con gli altri della casa

L’ex campione azzurro di scherma ha poi parlato di Soleil Sorge: “Lei è l’unica persona con cui non ho stretto nessun tipo di rapporto. Strano per me, sono compagnone, ascolto tutti. Ma di lei so solo il nome e cognome. Subito dall’inizio abbiamo avuto vie opposte”. 

Aldo Montano ha poi parlato di alcune belle amicizie strette nella casa del GF Vip, come con Manuel Bortuzzo, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi. L’ex campione azzurro poi si sbilancia su un possibile finalista, Davide Silvestri: “Sa dare i giusti messaggi, è equilibrato, è un ragazzo con la testa sulle spalle e se lo meriterebbe”.

Impostazioni privacy