GF Vip, questa sera due nuovi ingressi: l’ex di Temptation Island e la star di Detto Fatto | Ecco chi sono

Si continua a respirare aria di novità nella casa del Grande Fratello Vip! Dopo gli ultimi tre ingressi avvenuti nel corso della puntata di venerdì 17 dicembre, questa sera sono pronti a entrare altri due nuovi concorrenti.

Non deve essere semplice per i nuovi arrivati riuscire a integrarsi in un gruppo già consolidato: alcuni dei neoconcorrenti, come Valeria Marini, Biagio D’Anelli e Giacomo Urtis, sono riusciti a interagire con i veterani del reality in maniera semplice e naturale; altri, invece, come Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, non sono riusciti a creare particolari legami con i loro coinquilini. Quali sono i nuovi aspiranti gieffini pronti a varcare la celebre porta rossa nel corso della puntata di questa sera, lunedì 20 dicembre? Scopriamolo insieme.

Una donna tutta d’un pezzo

La sesta edizione del Grande Fratello Vip ha raccolto e continua a raccogliere numerosi consensi da parte dei telespettatori. Il giovane amore nato tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, la “chimica artistica” tra Soleil e Alex Belli e la complicità tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono solo alcune delle storie che hanno appassionato il grande pubblico, complici anche i caratteri forti e determinati dei nostri “vipponi”. Questa sera, due nuovi concorrenti, un uomo e una donna, si accingeranno a fare il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Lei è un’attrice, una pittrice e un’ex ballerina dalla bellezza disarmante; ha 52 anni e ha di recente partecipato alla seconda edizione di Temptation Island, programma dal quale ha scelto di mettere fine alla relazione con il suo fidanzato dell’epoca. Il suo nome è Nathalie Caldonazzo.

Leggi anche—>Gf Vip, le possibili new entry infiammano la casa, Soleil: “Se entra lui io vado via”

La showgirl ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella, per poi diventare una delle ballerine dei corpi di ballo di alcuni programmi Rai. Successivamente, nel 1997, Nathalie entrò a far parte della compagnia del Bagaglino in qualità di prima ballerina insieme a Eva Grimaldi, anche lei attualmente nella casa del GF Vip.

Leggi anche—>Alessandro Basciano: età, Uomini e Donne, Temptation, fidanzata | Tutto sul nuovo concorrente del GF Vip

Ad oggi, Nathalie Caldonazzo si dedica principalmente all’arte e al teatro, ma entrare nella casa più spiata d’Italia per lei rappresenterà, senza dubbio, una sferzata di aria fresca. Cosa ne penseranno del suo ingresso gli altri inquilini della casa?

Un tocco di nobiltà

Insieme alla splendida Nathalie Caldonazzo, questa sera nella casa del Grande Fratello Vip farà il suo ingresso anche il nipote di Costantino della Gherardesca: Gherardo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, soprannominato più semplicemente Barù.

Gherardo non è solo un food influencer molto seguito sui social, ma è anche stato giudice del programma di cucina condotto da Simone Rugiati, Cuochi e Fiamme; ha preso parte a Detto Fatto, programma pomeridiano in onda su Rai2, e ha anche partecipato, in coppia con zio Costantino, a Pechino Express.

 

 

Impostazioni privacy