Blanca, 20 e 21 dicembre, puntata finali: Blanca è vicinissima all’assassino ma la sua vita è in pericolo

Questa sera, lunedì 20 dicembre e domani, martedì 21, andranno in onda gl ultimi due episodi di Blanca, ecco alcune anticipazioni sugli eventi e le avventure che si troveranno ad affrontare la protagonista della fiction e i suoi compagni. 

Tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi, Blanca racconta la storia dell’omonimo personaggio, una sovrintendente di polizia caratterizzata da un forte senso di giustizia che si trova ad affrontare le prime problematiche lavorative e sentimentali, in alcuni casi complicate dalla sua cecità provocata da un violento incendio in cui la sorella ha perso la vita.

Blanca anticipazioni lunedì 20 dicembre

Nell’appuntamento di questa sera, la giovane poliziotta si troverà ad affrontare un caso decisamente complesso. In particolare Blanca dovrà fare i conti con la misteriosa morte di una dottoranda in ingegneria. Questo caso colpirà particolarmente anche il commissario Liguori che proverà in tutti i modi a aiutare la poliziotta nel risolverlo. Inoltre la Ferrando dovrà anche vedersela con alcuni fantasmi del suo passato.

Blanca episodio martedì 21 dicembre

Nell’ultima puntata della fiction, prevista nella prima serata di martedì 21 dicembre, Blanca avrà a che fare con un caso che la riguarda da vicino. La poliziotta, infatti, indagherà su Carmine Russo, padre di Sebastiano, il giovane che lei da bambina aveva indicato come l’assassino della sorella. Le anticipazioni rivelano che la Ferrando sarà vittima di una trappola architettata da tempo, ma da chi? Per scoprirlo non resta che aspettare gli ultimi due appuntamenti della serie in onda su Rai 1.

LEGGI ANCHE—>Pierpaolo Spollon, chi è la dolce metà del protagonista di Blanca? L’attore si sbilancia sulla sua vita privata

Il successo di Blanca

Dopo l’ottimo debutto, avvenuto nella prima serata di lunedì 22 novembre, Blanca ha confermato i risultati in termini di ascolti conquistando milioni di telespettatori che non hanno potuto fare a meno di lasciarsi coinvolgere dalla protagonista della serie negli affascinanti e intriganti casi che si è trovata ad affrontare nel corso degli episodi.

 

 

Impostazioni privacy