Le Iene, puntata del 21 dicembre: Ornella Vanoni non ci sarà, ecco chi affiancherà Nicola Savino

Cambio dell’ultimo minuto in casa Le Iene per la puntata del 21 dicembre: ecco chi affiancherà Nicola Savino. Per il conduttore, e la Gialappa’s, ultima puntata su Italia Uno.

La puntata del 21 dicembre

Nella serata di domani andrà in onda l’ultimo appuntamento del 2021 del programma cult di Italia Uno, Le Iene. Ci saranno diversi colpi di scena e clamorosi addii, salvo incredibili ribaltoni dell’ultimo minuto. Ma andiamo con ordine. In primo luogo i conduttori: a quanto si apprende da fonti Mediaset, Ornella Vannoni – anticipata già da tempo tra le co-conduttrici che si sono alternate in studio – non dovrebbe affiancare Nicola Savino. La cantante, infatti, è a riposo a seguito della caduta avvenuta in treno che le ha impedito di partecipare alla scorsa puntata di Domenica In. Per tale motivo, del resto, Vanoni non sta partecipando alle promozioni televisive e non della pellicola Sette donne e un mistero, che la vede protagonista assieme a Luisa Ranieri, Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore e Benedetta Porcaioli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Dunque chi affiancherà Nicola Savino? Le Iene, nella promo di questi giorni, hanno parlato semplicemente di una sorpresa. Secondo i rumors di Cologno Monzese la scelta dovrebbe ricadere su Iva Zanicchi. Reduce dal successo delle doppie prime serata di D’Iva, su Canale 5, e con una fortissima esperienza alla conduzione, la cantante potrebbe riprendersi la scena, in attesa di vederla al prossimo Festival di Sanremo 2022. In alternativa, resta caldo il nome di Miriam Leone, in questi giorni nelle sale con la pellicola Diabolik dei Manetti Bros.

La rivoluzione del prossimo anno

La puntata del 21 dicembre sarà anche l’ultima con Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Il conduttore – in queste settimane al timone de Il Giovane Old su Raiplay – presto sarà alla conduzione del reality di Italia Uno, Back to School. Diverso il destino dello storico trio.

Non è chiaro il motivo del mancato rinnovo per la Gialappa’s, ma non ci sono per loro nuovi progetti all’orizzonte, staremo a vedere. Chi condurrà dunque il programma dal prossimo gennaio? L’ipotesi più plausibile è il ritorno allo schema della scorsa stagione, ovvero tre uomini alla conduzione il martedì – tra questi sicuri Giulio Golia e Matteo Viviani – e tre donne il venerdì, con Roberta Rei, Nina Palmieri e Veronica Ruggeri.

Impostazioni privacy