Love is in the Air, anticipazioni: Serkan ha capito di essere il padre di Kiraz, ma Eda si oppone

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate, da lunedì 20 a venerdì 24 dicembre, della soap di Canale 5, Love is in the Air. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le puntata di questa settimana

Colpi di scena e incredibili sorprese attendono i telespettatori di Canale 5 amanti della soap turca Love is in the Air in questa settimana, dal lunedì 20 al venerdì 24 dicembre, dalle 16.50 circa. Eda, in realtà non ha dimenticato Serkan, a dispetto della pesantissima discussione avvenuta tra i due. Qualche giorno dopo, il direttore dell’agenzia si è recato dall’architetto per chiederle scusa, ma Serkan ha scoperto che Eda custodisce con cura un plettro della sua chitarra. Ma un altro evento rischia di sconvolgere la vita di entrambi: la piccola Kiraz – presentata come figlia di Melo e Burak – ha un acceso diverbio con Serkan, il quale intuisce che la verità sulla sua paternità potrebbe essere un’altra.

Kiraz, per lineamenti e atteggiamento, somiglia troppo ad Eda e Serkan. Quest’ultimo si recherà di nuovo a Sile per incontrare la piccola, con un fortissimo sospetto, in compagnia di Engin e Piril. Intanto Ayfer e Aydan capiscono che devono tenere lontani Serkan e Eda ed escogitano vari piani. Ma, come vedremo nella puntata di mercoledì 22 dicembre, non funzioneranno. Eda e Serkan si lasceranno andare ad un bacio appassionato. Per far capire all’architetto che è cambiato, Serkan lascerà che per un intero giorno sia Engin ad occuparsi del lavoro per trascorrere un’intera giornata con Eda.

I sentimenti contrastanti di Eda

Aydan e Seyfi iniziano anche loro a sospettare che Kiraz sia figlia di Serkan e decidono quindi di tornare presso l’hotel per indagare. Eda inizia a convincersi del cambiamento di Serkan, ma la giornata libera di quest’ultimo, per un imprevisto, si chiude in un ufficio per un’emergenza. Eda non crede però che il suo ex compagno sia pronto per la verità.

Aydan, con l’aiuto di Pina, riesce a mettere le mani sul documento di identità di Kiraz e dalla data di nascita capisce che la piccola è sua nipote. Engin e Erdem vogliono anche loro capire la verità. Eda si reca ad Istanbul per lavoro e porta con se Kiraz per far legare la piccola con Serkan, ma quest’ultimo si mostra freddo e distante. Eda, a questo punto, si convince di non rivelare la verità all’ex compagno.

Impostazioni privacy