Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 dicembre: Gemma è furiosa | Stefania sempre più vicina a Marco

Come di consueto nel primo pomeriggio di lunedì 20 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Il Paradiso delle Signore, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction di Rai 1.

Ispirata all’omonimo romanzo dello scrittore francese Émile Zola, Il Paradiso delle Signore è una delle fiction di casa Rai più apprezzate e seguite dai telespettatori. La serie, ambientata a Milano, racconta le vicende delle Veneri e del negozio nel quale lavorano intrecciando coinvolgenti avventure a affascinanti storie d’amore.

La gelosia di Gemma

Tra Gemma e Marco le cose sembrano andare a gonfie vele, il giovane si è dimostrato più di un semplice colpo di fulmine e adesso tra i due sembra esserci qualcosa di più. Malgrado ciò, le anticipazioni rivelano che il loro rapporto potrebbe essere compromesso da Stefania, sorellastra della Zanatta. Infatti Vittorio affiderà alla Colombo il compito di affiancare il Di Sant’Erasmo in un’intervista, ma la giovane deciderà di non comunicarlo a Gemma provocando la sua gelosia. Cosa succederà tra Stefania e Marco?

L’amore tra Armando e Agnese

Agnese e Armando possono finalmente vivere con serenità la loro relazione. L’Amato ha rivelato a Salvatore della segreto di Giuseppe dimostrando come sia stato suo padre a tradire la fiducia di tutte le persone a lui più care. Le anticipazioni rivelano che dopo questa rivelazione, l’Amato e il Ferraris potranno godersi il loro amore in piena serenità. Ma cosa riserva il futuro alla neo coppia?

LEGGI ANCHE-–>Arianna Montefiori, l’attrice de Il Paradiso delle Signore si è sposata oggi: bellissima in abito bianco

Salvatore e Anna

Nel frattempo Anna ha definitivamente deciso di allontanarsi dal Salvatore. La Imbriani, dopo aver visto l’atteggiamento del giovane nei confronti della madre, teme che possa giudicare il suo passato e per questo motivo ha deciso di prendere le distanze dall’Amato. Le anticipazioni rivelano che il giovane proverà a capire cosa stia accadendo nel loro rapporto ma la Imbriani non sembrerà intenzionata a chiarire.

Impostazioni privacy