Uomini e Donne, anticipazioni delle puntate in onda a gennaio: la scelta di Roberta e l’incredibile proposta di Maria De Filippi

Le prossime puntata di gennaio, dopo la pausa natalizia, di Uomini e Donne, promettono colpi di scena e nuovi arrivi. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le nuove puntate

La pausa natalizia stoppa tutti i maggiori programmi di Canale 5 e, tra questi, quelli di Maria De Filippi. Parliamo oggi di Uomini e Donne e in particolare delle puntate che andranno in onda nella prima settimana di gennaio 2022. Cosa accadrà? L’attenzione sarà concentrata sulla tronista Roberta Giusti, l’ultima dopo Andrea Nicole, Matteo Fioravanti e Joele Milan, ad essere rimasta in studio del quartetto di inizio settembre. Roberta ha scelto: lascerà lo studio con Samuele. La giovane tronista romana, però, ha atteso fino all’ultimo indecisa tra Samuele e Luca.

La decisione viene applaudita in studio. Roberta, sin dall’inizio ha voluto approfondire la conoscenza con Samuele e tra i due sembrava sin da subito essere nato un certo feeling. Ora la coppia metterà alla prova i propri sentimenti lontano dalle telecamere. Come andrà tra i due? Si chiude ad ogni modo il primo step del trono classico di Uomini e Donne, che non ha certo brillato. Si spera in un maggiore coinvolgimento con i prossimi tronisti. E, a tal proposito, c’è stato un incredibile colpo di scena.

La proposta di Maria De Filippi

Prima dell’annuncio della scelta di Roberta, la conduttrice Maria De Filippi ha dato un bigliettino a Luca, invitandolo però a leggerlo soltanto alla fine del suo percorso. Dopo la scelta della tronista di Samuele, Luca ha letto il bigliettino. come chiesto dalla Queen Mary.

Luca ha letto il biglietto ad alta voce: si tratta della proposta di Maria De Filippi per il trono, che il giovane ha accettato. Dunque, Luca sarà nuovo tronista insieme a Matteo Ranieri. Si attendono due donne nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy