GF Vip, incredibile scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: ormai nel reality è tutti contro tutti [VIDEO]

Tutto quello che è accaduto nella serata di ieri del Grande Fratello Vip, su Canale 5, tra litigi – in studio e in casa – ed nomination. Cosa sapere.

Cosa è accaduto

Nella puntata di ieri sera in diretta del Grande Fratello Vip abbiamo praticamente visto di tutto. Molti nodi, in studio come in casa, sono venuti al pettine, lasciando i telespettatori stupefatti. Ma cerchiamo di andare con ordine. Ampio spazio è stato riservato ad Alex Belli – in virtù anche delle dichiarazioni rilasciate a Silvia Toffanin a Verissimo – nell’arco della puntata. L’attore ha avuto modo di confrontarsi con Soleil Sorge, ma anche con la mamma dell’influencer, Wendy Key, giunta in passerella per incontrare sua figlia. Ancora Alex, in seguito, ha avuto un acceso diverbio con Aldo Montano, il quale non ha usato parole benevoli nei suoi confronti – e di sua moglie Delia Duran – nei giorni scorsi.

Ma, incredibilmente, a caratterizzare la puntata è stato un scontro avvenuto in studio. Il clima teso tra Alfonso Signorini e le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli era palpabile sin dall’inizio puntata. Fino a quando il conduttore ha zittito duramente la moglie di Paolo Bonolis, la quale – al primo stop per pubblicità utile – ha lasciato lo studio. Bruganelli è tornata quasi un’ora dopo, visibilmente adirata, non sotterrando di certo l’ascia di guerra. I due si sono ripromessi di chiarirsi a fine puntata, mentre dallo studio si è alzato un coro in favore dell’opinionista.

Il finale di puntata

In seguito, l’atteso confronto tra Alex e il nuovo entrato nella Casa, Alessandro Basciano. L’attore ha scritto un post al vetriolo contro il giovane imprenditore, avvicinatosi questa settimana sia a Sophie Codegoni che a Soleil, in cui lo ha definito: “Carta copiativa”. Alessandro non si è tirato indietro ed ha controbattuto : “[…] Dovrebbe stare più con la moglie perché una volta gliele ha fatte finte le corna, ma la seconda volta non lo so”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Il verdetto del televoto ha incoronato Lulù Selassié come preferita dai telespettatori. La Principessa ha scelto di salvare dalla nomination Manuel Bortuzzo, spedendo invece alla nomination con eliminazione di venerdì Biagio D’Anelli. Al televoto – dopo l’immunità concessa dalle opinioniste a Carmen Russo – sono finiti insieme all’influencer Miriana Trevisan e Giacomo Urtis e Valeria Marini.