Una Vita, anticipazioni 21 dicembre: la vendetta nei confronti di Genoveva sta per consumarsi

Come di consueto nel primo pomeriggio di martedì 21 dicembre andrà in onda un nuovo episodio di Una Vita, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli abitanti di Acacias. 

In onda dal 2015, Una Vita è una delle telenovela di maggiore successo degli ultimi anni con all’attivo 7 stagioni per un totale di 1483 episodi di cui 1293 già trasmessi in Italia. Nel corso delle puntate i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai protagonisti e lasciarsi trasportare all’interno dello loro vite.

Il timore della Dark Lady

Felipe non ha potuto fare a meno di notare lo strano atteggiamento della moglie e ha deciso di indagare. Genoveva, vista la situazione, ha rivelato al marito cosa sta accadendo mostrandogli le lettere di minaccia da lei ricevute. Al contempo la Dark Lady ha preferito non svelare i suoi sospetti su un possibile ritorno di Santiago. La donna, infatti, non sembra fidarsi dell’Halarez-Hermoso temendo che l’uomo stia raccogliendo informazioni per ricordare.

Le accuse di Genoveva nei confronti di Ramon

Dopo il ritorno di Felipe, in molti hanno provato a fargli ricordare i terribili eventi del passato a partire dal suo matrimonio con Genoveva e dalla morte di Marcia. Ma l’Alvarez-Hermoso non sembra essere intenzionato a credere alle parole di chi sta provando ad aiutarlo come Liberto e Casilda. Malgrado ciò la Dark Lady comincerà a temere che il marito con l’aiuto dei suoi amici stia ricostruendo alcuni eventi del passato e la stia ingannando. Per questo motivo Genoveva deciderà di mettere sotto torchio Ramon accusandolo di star mettendo Felipe contro di lei.

LEGGI ANCHE-–>Clara Garrido, sapete che la Genoveva di Una Vita ha trovato l’amore sul set di Acacias? Ecco chi è

La decisione di Felipe

Felipe stanco di vedere le condizioni in cui versa la moglie, estremamente preoccupata dalle minacce ricevute, deciderà di confessarle di non ricordare nulla del passato e di fidarsi ciecamente del suo racconto e delle sue parole.

Impostazioni privacy