Mare Fuori 2, gli ultimi episodi della Stagione: la scoperta di Carmine

Tutto pronto per il finale della serie Mare Fuori, giunto alla seconda stagione, l’ultima puntata sarà infatti trasmessa su Rai 2 questo 22 dicembre, ecco cosa accadrà nei conclusivi episodi.

Riepilogo della seconda stagione

Dopo la stagione di esordio, in questo autunno si sono sviluppati i nuovi episodi di Mare Fuori, a centro le storie dei ragazzi detenuti nel carcere minorile di Napoli. Nel corso delle varie puntate, Carmine ha perso Nina nel giorno del loro matrimonio. Da quel giorno è alla ricerca di conoscere il carnefice e vuole a tutti i costi vendicare quanto accaduto, anche incrinando i rapporti con Filippo.

Leggi anche: Valentina Romani: età, carriera, fidanzato, La porta Rossa: tutto sulla Naditza di Mare Fuori

Nel frattempo, lo stesso Filippo è innamorato di Naditza, la quale è promessa sposa del cugino, ma la ragazza deve fare i conti con la sua famiglia ed i problemi economici da affrontare, mentre Gemma nutre ancora qualcosa per Fabio, nonostante quanto accaduto in passato tra di loro, e legge la lettera da lui scritta, nonostante Viola avesse sconsigliato l’amica.

Cosa accadrà negli ultimi appuntamenti di Mare Fuori

Dopo 12 puntate, questa settimana si concluderà la seconda stagione della serie. Gli ultimi episodi si intitoleranno Il colpevole d’innocenza ed Il Punto di rottura. Per tali appuntamenti i rapporti tra i ragazzi vivrà fasi decisive, così come il caso dell’uccisione di Nina, con tanto di vendetta da parte di Carmine.

Leggi ancheMare Fuori, anticipazioni 15 dicembre: l’assassino di Nina

Gli ascolti della serie diretta da Carmine Elia in questa seconda stagione sono stati buoni e crescenti per la rete, non è escluso vi possa essere una nuova edizione l’anno prossimo. Come ogni mercoledì sera, anche l’ultima puntata sarà trasmessa su Rai Due a partire dalle ore 21 e 20 con la messa in onda degli episodi finali, senza dimenticare la possibilità di seguire lo streaming su RaiPlay.