Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 21 dicembre: Ezio non riesce a consegnare i documenti della separazione | Cosa accade al Colombo?

In attesa di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di martedì 21 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction in onda su Rai 1. 

La serie, ambientata nella Milano degli anni 60, è uno dei prodotti di maggiore successo di casa Rai che negli anni ha conquistato milioni di telespettatori ancora oggi affezionati alle vicende personali dei protagonisti. In passato non sono mancate le polemiche riguardo questa fiction, in particolare durante la terza stagione quando, visti i costi molto elevati delle puntate, la Rai prese in considerazione una possibilità di chiusura. I fan più accaniti mostrarono subito dissenso nei confronti di questo scenario tanto da portare la rete televisiva a una conferma della fiction con delle nuove soluzioni che hanno evidentemente giovato al prodotto.

La decisione di Armando e Angese

Armando e Agnese che finalmente hanno la possibilità di vivere il loro amore alla luce del sole, decideranno di passare il Natale insieme, organizzando una grande festa circondati dalle persone che più amano. La coppia, però prima di fare questo grande passo deciderà di comunicarlo a Tina e Salvatore e solo nel caso in cui i due giovani fossero d’accordo procedere con l’organizzazione. Come reagiranno i fratelli Amato?

Ezio è pronto a voltare pagina

Nel frattempo Ezio è pronto a voltare pagina. L’uomo è deciso a sposare il suo nuovo amore, Veronica, ma prima di procedere con questo grande passo dovrà chiudere i conti con il suo passato. In particolare il Colombo dovrà ufficializzare la separazione da Gloria, consegnando il documento che certifichi la fine del loro matrimonio. Per questo motivo vedremo Ezio pronto a chiedere un grosso favore alla sua ex moglie. Quale sarà la reazione della Moreau?

LEGGI ANCHE–>Qui, giovane, in uno dei suoi primi film, oggi uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore | Lo riconoscete?

L’idea di Vittorio

Stefania, malgrado la sua antipatia nei confronti di Marco, lo ha affiancato durante un’intervista a un’importante attrice riuscendo a superare i suoi pregiudizi. La giovane sarà molto contenta di questa esperienza e deciderà di comunicarlo a Vittorio. Il direttore del Magazzino, sentendo le parole della Colombo, avrà l’idea di rendere il Natale un giorno migliore anche per le persone meno fortunate. Per questo motivo deciderà di organizzare una riffa di beneficenza a cui prenderanno parte anche i coniugi Guarnieri.

Impostazioni privacy