Uomini e Donne, anticipazioni 21 dicembre: Gemma stregata dal nuovo cavaliere?

Pronti per un’altra puntata del dating show condotto da Maria De Filippi: ecco le anticipazioni di Uomini e Donne del 21 dicembre 2021.

Uomini e Donne Gemma
Uomini e Donne Gemma- Foto tv- Meteoweek

Come sappiamo da tempo, Gemma Galgani è alla ricerca dell’amore: sono diversi anni che la dama è protagonista di frequentazioni sentimentali a Uomini e Donne.

Nessuno, però, è riuscito a starle accanto per il tempo necessario a fare in modo che la fiamma iniziale si trasformasse in un sentimento duraturo da vivere fuori.

Uomini e Donne, Gemma bacia Leonardo ma c’è un nuovo corteggiatore

Sono circa dieci anni che Gemma siede nel parterre del dating show più famoso del piccolo schermo e ciclicamente si trova a dover fare i conti con una storia che finisce male. Impossibile dimenticare il rapporto che più di tutti ha tenuto i telespettatori incollati al programma, in attesa di conoscere il destino della coppia: sappiamo tutti che le cose tra Giorgio Manetti, soprannominato “Il Gabbiano”, e la dama torinese sono naufragate ad un passo dall’uscita dalla trasmissione.

LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta allarma i fan: “Sto ancora male” | Il racconto dell’ex di Uomini e Donne

Gemma ci ha poi riprovato diverse volte con altre conoscenze, ma anche in questa edizione 2021/2022 la Galgani ha dovuto fare i conti con una grossa delusione, quella relativa alla conoscenza con Costabile. Da poco una delle protagoniste più chiacchierate di Uomini e Donne si è aperta alla conoscenza con un nuovo cavaliere, Leonardo Bozzetti e tra i due è scattato un bacio, ma stando alle anticipazioni qualcosa sta per cambiare. Pare che nella puntata del 21 dicembre la donna verrà chiamata al centro dello studio: per lei è in arrivo un nuovo pretendente, giunto appositamente per corteggiarla e convincerla a trascorrere insieme le feste natalizie.

Luca ritorna da Roberta: la reazione della tronista

Spazio anche al trono classico, in cui si alternano le vicende di Roberta e Matteo. La tronista dovrà fronteggiare il ritorno di Luca, il corteggiatore che era andato via protestando per le eccessive attenzioni che la tronista aveva dedicato al suo rivale: dalle anticipazioni di Uomini e Donne sappiamo che la bella Roberta ha già compiuto la sua scelta tra Luca e Samuele e che questa verrà mandata in onda nei prossimi giorni. L’ex corteggiatore e ora tronista Matteo Ranieri continua la conoscenza delle corteggiatrici, e il cerchio comincia a stringersi attorno alle sue preferite.

Uomini e Donne Luca
Uomini e Donne Luca- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex cavaliere Marcello Messina sta vivendo una seconda giovinezza con il suo nuovo amore | Eccolo oggi

Come va, intanto, per gli altri protagonisti del trono over? La new entry Marika Geraci ha già fatto parlare di sé per la sua conoscenza con Armando Incarnato, che pare solo un lontano ricordo. La donna, archiviato il legame con il discusso cavaliere, si è già impegnata nella frequentazione di un nuovo pretendente, Luigi. Ma non è detto che le cose vadano meglio su questo fronte: Maria De Filippi si dedicherà, quindi, ad approfondire le incomprensioni che sono nate all’interno del programma tra la dama e il corteggiatore.

Per scoprire come si evolveranno le cose non resta che continuare a seguire gli appuntamenti previsti per Uomini e Donne prima e dopo la consueta pausa natalizia!

Impostazioni privacy