Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22 dicembre: un nuovo incontro tra Ezio e Gloria

In attesa di un nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, previsto nel primo pomeriggio di mercoledì 22 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della fiction di casa Rai. 

Ispirata all’omonimo romanzo di Émile Zola, Il Paradiso delle Signore a differenza dell’opera dello scrittore francese è ambientata Milano tra gli anni 50 e 60. La serie attualmente è composta da 6 stagioni per un totale di più di 600 episodi nel corso dei quali i telespettatori non hanno potuto fare a meno di affezionarsi ai personaggi e alle loro vicende di vita.

Il Natale di Vittorio

Le  anticipazioni rivelano che Vittorio potrebbe essere costretto a passare il Natale da solo. Il Conti infatti dopo la separazione da Marta non ha trovato nessuno, ma in suo aiuto correrà Beatrice, che proporrà al cognato di passare le festività con lei e con i suoi ragazzi. Il direttore del Magazzino accetterà con gioia la proposta della donna.

Ezio sempre più vicino al matrimonio con Veronica

Ezio è intenzionato a sposare Veronica, ma prima di compiere questo grande passo deve ufficializzare la separazione da Gloria. Infatti malgrado i due siano distanti da anni, il loro matrimonio è ancora valido e perché venga annullato in via ufficiale è necessario un documento che lo certifichi. Per questo motivo il Colombo chiederà l’aiuto della Moreau, ma le anticipazioni rivelano che questo certificato potrebbe essere un’arma a doppio taglio.

LEGGI ANCHE—>Ballando con le Stelle, l’amata protagonista ha dato alla luce il piccolo Valter

L’indecisione di Dora

Dora è sempre più confusa. La giovane Venere non ha dubbi sui suoi sentimenti per Nino ma non è sicura che questi siano ricambiati, al contempo il seminarista sembra non essere più convinto di intraprendere un percorso religioso. Le anticipazioni rivelano che Dora sarà intenzionata a invitare il giovane alla cena della Vigilia, organizzata da Irene, ma prima di farlo chiederà un consiglio ad Armando? Quale sarà la reazione del Ferraris?

Impostazioni privacy