Ballando con le Stelle, l’amata protagonista ha dato alla luce il piccolo Valter

Grande gioia per la ballerina Veera Kinnunen e il judoka Salvatore Mingoia: è nato il piccolo Valter Rosario Arvo.

Veera Kinnunen e Salvatore Mingoia 20211221 meteoweek
Foto: Davidè Alessandro Torregrossa | Fonte: Instagram

Il 18 dicembre si è conclusa la sedicesima edizione di uno dei programmi più seguiti del palinsesto Rai: “Ballando con le stelle”. A salire sul podio, la new entry Vito Coppola e la nota cantante Arisa, che nel corso delle serata sono riusciti a convincere sia la giuria sia il pubblico. Ma nonostante le danze siano giunte al termine, il vento di gioia portato dal talent show di Milly Carlucci continua a riempire le giornate non solo dei fan ma anche dei protagonisti della trasmissione. Parliamo, in particolare, di un volto storico del programma: Veera Kinnunen.

Veera Kinnunen a “Ballando con le stelle”

Ballerina e coreografa svedese di origine finlandese, Veera Kinnunen è stata vincitrice nel 2017 del programma condotto da Milly Carlucci, in veste di insegnante e ballerina al fianco di Oney Tapia. Ha anche partecipato alla versione svedese del talent show, “Let’s Dance”.

Un talento per la danza

“Ballando con le stelle” a parte, Veera Kinnunen ha interamente dedicato la sua vita alla danza fin da quando era piccola, tanto da essere la ballerina svedese che ha vinto più titoli in questa disciplina. Dopo la fine degli studi, a 19 anni si è trasferita in Australia ed è entrata a far parte dello show “Burn the floor” e ha conquistato il mondo intero, confermandosi campionessa svedese dal 2008 al 2013. Con più di 10 titoli nel palmarès e cinque vittorie consecutive come campionessa svedese di ballo latino, è sicuramente una professionista di altissimo livello.

La nascita di Valter Rosario Arvo

Adesso, però, Veera Kinnunen ha un motivo in più per gioire e non ha niente a che vedere con la danza (almeno per ora!). Il 19 dicembre alle ore 21.52 è infatti nato il suo primo figlio: Valter Rosario Arvo Mingoia. La ballerina, fidanzata con il collega e partner di ballo Stefano Oradei dal 2008 al 2019, aveva annunciato la gravidanza lo scorso 21 agosto insieme al compagno judoka Salvatore Mingoia. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veera Kinnunen (@veerakinnunen)

L’emozione di Veera Kinnunen

Appena qualche giorno fa la stessa Veera Kinnunen aveva condiviso l’emozione della gravidanza con i suoi fan, scrivendo sul suo profilo Instagram: “Non riesco bene a descrivere le sensazioni di questi giorni. Sono in una piccola bolla con i miei due uomini. Non penso e non parlo d’altro (anche perché faccio poco perciò ho poco da raccontare). Sto bene così. Non c’è un altro posto al mondo dove preferirei stare. Nel limbo aspettando te!”

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli vicino all’addio? “Credo che tutte le esperienze durino finché ti diverti e…”

Una nuova avventura come neogenitori

Per Veera Kinnunen e Salvatore Mingoia, alla loro prima esperienza come genitori, inizia una grande avventura fatta di impegno, dedizione e amore. Valori già sposati dai due nei loro rispettivi percorsi professionali e ora strada da seguire per la costruzione della loro nuova famiglia, arricchita dall’arrivo del piccolo Valter Rosario Arvo.

Impostazioni privacy