L’ex star di Temptation Island Vip e GF Vip si sposa: tutti i dettagli del grande annuncio

Molti telespettatori non avrebbero scommesso sulla buona riuscita della coppia ed, invece, l’ex star di Temptation Island Vip e GF Vip si sposa. Scopriamo i dettagli.

Temptation Island – 20211222 – meteoweek

La star di cui si parla è Antonella Elia, showgirl italiana, spesso al centro di scontri televisivi anche molto accesi. La grintosa Elia per un periodo si è cimentata con l’esperienza dei reality, prima sbarcando come naufraga nel programma de L’Isola dei Famosi 2, dove il pubblico da casa la ricorda nella famosa litigata a suon di ‘tirate di capelli’ con Aida Yespica. Successivamente si è messa alla prova entrando nella Casa del Grande Fratello Vip e, anche in quell’occasione, Antonella Elia non si è sottratta minimamente agli scontri con i coinquilini.

In quel caso, quindi, si guadagnò il titolo di ‘soldatina Elia‘, datogli dal conduttore Alfonso Signorini che, nella successiva edizione, ha chiamato Antonella in studio come opinionista. A far appassionare, però, è stata la sua burrascosa storia d’amore con l’attore Pietro Delle Piane, una relazione portata in televisione sia durante il reality di Mediaset, sia con la partecipazione della coppia allo show delle tentazioni. Quasi nessuno avrebbe scommesso sulla buona riuscita della coppia, ed invece arriva un annuncio inaspettato.

L’ex star di Temptation Island e GF Vip si sposa: ecco l’annuncio

E’ pronta per arrivare all’altare, la bellissima e grintosa Antonella Elia e per giurare amore eterno al suo compagno Pietro Delle Piane. Ad annunciarlo la stessa coppia durante un’ospitata a “Trends&Celebrities” su RTL 102.5.

Pietro delle Piane e Antonella Elia – 20211222 – meteoweek

Dopo tanti tira e molla e momenti di crisi vissuti anche sotto i riflettori delle telecamere, Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno deciso di convolare a nozze. A rompere il ghiaccio sull’argomento è stato lo stesso attore che ha svelato di aver fatto ben due proposte di matrimonio alla Elia, una a soli sei mesi dalla loro conoscenza e l’altra lo scorso primo novembre. Questo perché per l’attore non ci sono dubbi: vuole Antonella Elia come sua sposa.

E lei come ha commentato il lieto momento? I toni della Elia sono molto più cauti, spiega di essere un po’ spaventata dal matrimonio in se, inteso come cambiamento, alla luce di uno stile di vita che corre velocissimo. In ogni caso, però, Antonella e Pietro si sposeranno.

I dettagli del matrimonio della Elia e di Delle Piane

Dopo l’annuncio inaspettato fatto in radio, dove Pietro Delle Piane ha confermato: “Antonella mi ha detto sì“, alla proposta di matrimonio, è scattata la ricerca dei dettagli degli eventi. Che matrimonio sarà quello della ex opinionista del Grande Fratello Vip?

Pietro Delle Piane e Antonella Elia – 20211222 – meteoweek

Al momento, però, non si hanno ancora delle notizie certe: molto probabilmente il lieto evento arriverà nel 2022 ma altro non è dato sapere.

Intanto sul futuro, la stessa Elia ha deciso di non sbilanciarsi e fare progetti, tanto che lei stessa, sempre nell’intervista radio, ha ammesso di non vedere un futuro solido a livello lavorativo, dicendo che per lei “il cerchio è chiuso“.

LEGGI ANCHE : GF Vip, incredibile scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: ormai nel reality è tutti contro tutti [VIDEO]

LEGGI ANCHE : GF Vip, Sonia Bruganelli attacca Manila: “Nessuno può esprimere un suo pensiero” | Stasera in diretta la resa dei conti?

Cosa ne pensa di Sonia Bruganelli, arrivata dopo la Elia a ricoprire il ruolo di opinionista? Il giudizio critico di Antonella non è affatto dolce: “È una falsa così mal recitata!” ha detto l’ex gieffina, commentando lo scontro avuto in diretta tra Signorini e la moglie di Bonolis.