Serena Rossi, la famiglia si allarga? L’attrice confessa: “Penso che posso permettermi una pausa”

L’attrice Serena Rossi e l’attore Davide Devenuto presto allargheranno la famiglia? Ecco le parole dell’amata protagonista di Mina Settembre. 

Le parole di Serena Rossi

Lei è una delle attrici più amate del mondo del piccolo e grande schermo nostrano, quest’anno protagonista di diverse fiction di successo, su tutte Mina Settembre. Stiamo parlando chiaramente di Serena Rossi che ha coronato 12 mesi fantastici sul lavoro nel ruolo di madrina della Mostra del Cinema di Venezia. Ma anche dal punto di vista sentimentale, l’attrice sta vivendo momenti entusiasmanti. Rossi vive una storia d’amore, dal 2008, con l’attore Davide Devenuto, protagonista per quasi 15 anni nei panni di Andrea Pergolesi della popolare soap di Rai Tre, Un Posto al Sole. E proprio sul set della soap partenopea i due si sono conosciuti e, nel 2016, è nato il piccolo Diego.

Ma la coppia vuole allargare la famiglia? In un’intervista concessa al settimanale Oggi, Serena Rossi ha rivelato che il piccolo Diego chiede ai genitori un fratellino: “Diego me lo chiede sempre, però maschio! Questo pensiero mi commuove: non vorrei lasciarlo solo. È un momento frenetico della mia carriera, ma penso che abbiamo seminato così tanto che posso permettermi una pausa”. Dunque la coppia ci sta pensando? Vedremo nei prossimi mesi.

La carriera di Serena Rossi

Parole dunque che fanno ben sperare i fan della coppia. Del resto, Serena Rossi, quando nacque Diego, era impegnatissima con il suo lavoro. Nel 2016 partecipò ai film Troppo Napoletano e Al posto tuo. Ha continuato l’attrice: “In tanti mi dissuadevano, ma non ho mai creduto a questa cosa che una mamma non può più lavorare”.

E ancora: “Certo, sono privilegiata: se dovevo allattare, sul set facevano una pausa”. In queste settimane, Serena Rossi è al cinema con il film diretto dai fratelli Manetti, Diabolik, al fianco di Miriam Leone, Valerio Mastandrea e Luca Marinelli.

Impostazioni privacy