Beautiful, anticipazioni: Thomas è ormai fuori controllo, il manichino gli “suggerisce” di uccidere Liam

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 23 dicembre, dell’amata soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 13.40 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap statunitense Beautiful. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di giovedì 23 dicembre. Liam cerca, dopo le iniziali resistenze, di instaurare un dialogo con Finn, il giovane medico compagno di Steffy. Il marito di Hope sa che ha bisogno di alleati e che ormai Thomas è una vera e propria minaccia. E per evitare che la figlia di Ridge possa schierarsi dalla sua parte, si reca a casa sua per parlare proprio del Forrester. Liam avanza il discorso in punta di piedi, ma scopre che anche Finn nutre serie preoccupazioni nei confronti di Thomas.

Il figliastro di Ridge, infatti, ha un manichino con le sembianze di Hope – rubato dagli uffici della Forrester – con cui parla e discute, e di cui nessuno è a conoscenza. Thomas non ha superato l’ossessione per la figlia di Brooke, ma ha saputo mentire dinanzi ad Hope e quest’ultima sembra aver abbassato la guardia nei suoi confronti. Finn suggerirà a Liam di tenere lontana Hope dal Forrester, ma l’ex compagno di Steffy ha bisogno di prove per incastrare il figliastro di Ridge. Per tale motivo si reca a casa di Thomas con l’intento di spiarlo e farà una scoperta sconvolgente.

Liam è in pericolo

A casa di Thomas, Liam – nel tentativo di spiarlo per capire le sue reali intenzioni – viene a conoscenza del manichino con le sembianze di Hope. L’uomo capisce che deve intervenire e affronta faccia a faccia il figliastro di Ridge.

Ma qui avviene l’incredibile: Thomas, ormai fuori controllo, inizia a parlare con il manichino il quale, a suo dire, gli consiglierebbe di fare fuori Liam. Il compagno di Hope è seriamente nei guai, riuscirà a scappare da casa di Thomas?

Impostazioni privacy