Un Posto al Sole anticipazioni 22 dicembre: Rossella e Riccardo potrebbero essere in serio pericolo

Come di consueto nella prima serata di mercoledì 22 dicembre andrà in onda un nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare i protagonisti della soap opera di Rai 3. 

Ideata da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta, Un Posto al Sole è una delle soap opera di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di 5842 episodi. La serie è ispirata al format australiano Neighbours, ancora oggi in produzione, in cui si raccontano le vicende familiari degli abitanti di Ramsay Street.

Un inaspettato ritorno

Le anticipazioni rivelano che a differenza di quanto inizialmente previsto, Silvia non passerà il Natale da sola. A farle compagnia infatti arriverà Otello, la cui presenza però potrebbe mettere in difficoltà la Giordano. Per sua fortuna interverranno Guido e Renato si prenderanno cura del Testa, mentre la direttrice de Il Vulcano prova a fare ordine nella sua vita.

Rossella e Riccardo potrebbero essere in serio pericolo

Nel frattempo Rossella e Riccardo sono a Bolzano, dove passeranno il periodo di Natale. La Graziani è molto felice di questo momento in compagnia di una persona a cui e molto legata e soprattutto di essere lontana dai suoi problemi familiari. Ma le anticipazioni rivelano che le cose per la neo coppia potrebbero non mettersi bene, infatti sembra che qualcuno comincerà a osservarli e seguirli nell’ombra. Ma di chi si tratterà?

LEGGI ANCHE—>Un Posto al Sole, avete mai visto la moglie di “Franco”? Anche lei attrice della soap di Rai Tre

Aria di tensione a Palazzo Palladini

Intanto a Palazzo Palladini il periodo di festività potrebbe rivelarsi burrascoso. Infatti Viola, tornata in città, troverà non poca tensione in casa, principalmente dovuta al nervosismo di Raffaele e a Patrizio che non ha ancora accettato di essere stato lasciato. Vista la situazione Viola, accompagnata da Diego, deciderà di rivolgersi al padre con l’obiettivo di fare chiarezza su come stiano realmente andando le cose.

 

Impostazioni privacy