Uomini e Donne Anticipazioni 22 dicembre: sfida speciale tra Tina e Gemma!

In onda le ultime puntate di Uomini e Donne prima di natale: ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, mercoledì 22 dicembre.

Uomini e Donne Gemma e Tina
Uomini e Donne Gemma e Tina- Foto tv- Meteoweek

Il programma di Maria De Filippi si avvia alla consueta pausa natalizia, ma prima c’è spazio per una puntata ricca di emozioni e discussioni.

Abbiamo lasciato Gemma Galgani alle prese con Leonardo e ci chiediamo ora cosa accadrà alle dame e ai cavalieri del parterre di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Gemma segue il consiglio di Tina: conoscerà Stefano

Gemma, la dama torinese che è alla ricerca dell’amore da diversi anni, ha deciso di continuare a conoscere Leonardo, con il quale è già scattato il bacio, ma ha anche scelto di uscire con Stefano, un signore giunto in trasmissione appositamente per corteggiarla. Secondo le anticipazioni la puntata di oggi sarà animata da un simpatico siparietto organizzato da Maria De Filippi: dovrebbe andare in onda una sfida speciale tra la Galgani e Tina Cipollari: le due sono acerrime nemiche da sempre e cresce la curiosità rispetto alla divertente contrapposizione che le vedrà protagoniste.

A sorprendere i telespettatori è stata la decisione di Tina nella puntata di ieri di schierarsi dalla parte di Gemma: l’opinionista ha invitato la donna ad accettare il corteggiamento del signor Stefano e ad approfondire l’interesse di quest’ultimo. La Cipollari, infatti, non crede al reale coinvolgimento di Leonardo nei confronti della dama e non gradisce l’atteggiamento dell’uomo che ha chiesto a Gemma di non tenere Stefano per non mettere a rischio il rapporto che si sta creando tra i due.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex cavaliere Marcello Messina sta vivendo una seconda giovinezza con il suo nuovo amore | Eccolo oggi

La Galgani ha deciso di seguire il consiglio della bionda opinionista e ha deciso di conoscere il nuovo arrivato continuando, però, a frequentare anche Leonardo. Vedremo come si evolverà la situazione durante le feste natalizie e quale dei due uomini saprà avvicinarsi maggiormente al cuore di Gemma.

Uomini e Donne Gemma
Uomini e Donne Gemma- Foto tv- Meteoweek

Nuovi corteggiatori per Ida Platano che volta pagina dopo Diego

Un’altra dama in cerca d’amore è Ida Platano, che ha alle spalle la relazione tormentata e finita con il cavaliere Riccardo. Per la bella Ida sembrava che ci fosse speranza per viversi un’intensa storia d’amore con Diego, ma le cose non sono andate nel verso giusto. La dama ha chiesto all’uomo di uscire dal programma insieme e di tutta risposta il cavaliere ha rifiutato e si è lanciato nella conoscenza di nuove donne. Ida, profondamente delusa, ha deciso di voltare pagina e rimettersi in gioco: per la donna sarebbero in arrivo nuovi pretendenti.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta dopo la lite in studio: “Giudicato fin dalla nascita”

Ci sarà spazio anche per il trono classico: Matteo Ranieri ha baciato Martina, ma è ancora molto confuso. Ha ammesso di provare una forte attrazione per la corteggiatrice, ma è deciso a lasciarsi la porta aperta alla conoscenza di nuove ragazze. Proprio come è accaduto a diversi tronisti prima di lui Matteo spera di trovare l’amore tra le ragazze scese dalla scalinata più famosa del piccolo schermo per corteggiarlo. Cosa accadrà all’ex corteggiatore di Sophie Codegoni? Non ci resta che continuare a seguire Uomini e Donne per scoprirlo.