Uomini e Donne, il retroscena di Raffaella Mennoia: “Con alcuni ex protagonisti situazioni legali aperte”

Raffaella Mennoia, autrice di diversi programmi Mediaset tra cui Uomini e Donne, ha svelato alcuni retroscena sull’amato programma. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Raffaella Mennoia

Autrice, braccio destro di Maria De Filippi, negli ultimi anni abbiamo imparato a conoscere sempre di più Raffaella Mennoia. Da anni al fianco di Queen Mary, Mennoia è la protagonista dietro le quinte di trasmissioni quali Uomini e Donne, Temptation Island e C’è Posta Per Te. In un’intervista rilasciata a Novella 2000, l’autrice ha parlato del suo nuovo libro, dal titolo Cupido Spostati, dove svela alcuni retroscena del dietro le quinte di programmi amatissimi dal grande pubblico. Ad esempio, ha raccontato Mennoia, alcuni attacchi social nei suoi confronti sono finiti in Tribunale.

Ha raccontato Raffaella Mennoia: “Ci sono comunque diverse situazioni legali aperte con ex partecipanti di Uomini e Donne; in questo sono aziendalista, devo tutelare la mia professione e la struttura per cui lavoro, senza buffonate social”. L’autrice non fa nomi, ma alcuni ex partecipanti sono in guerra aperta con lei e il programma. Sempre continuando a parlare di Uomini e Donne, Mennoia è tornata sulla dama Gemma Galgani e le sue diatribe con la collega – che ha lasciato lo studio qualche giorno fa – Isabella Ricci. L’autrice cerca di non prendere le parti di nessuno: “Pro e contro entrambe!”. 

Il rapporto con Giulia De Lellis

Fiorella Mennoia ha poi parlato di alcuni bellissimi rapporti che ha instaurato con i partecipanti al programma. Tra questi di sicuro c’è l’influencer Giulia De Lellis. L’autrice ha ricordato che De Lellis sognava di fare la stilista e infatti disegnava tutte le t-shirt che indossava in studio.

Ha spiegato Mennoia: “Giulia è capitata a Uomini e Donne nel momento giusto, ma è nata per vincere, sarebbe comunque diventata qualcuno”.

Impostazioni privacy