Pier Silvio Berlusconi felicissimo per l’arrivo della piccola: l’incredibile annuncio dell’AD Mediaset

Pier Silvio Berlusconi è uno dei pilastri fondamentali della rete Mediaset e fa sognare gli italiani con la sua storia d’amore con Silvia Toffanin. Di recente ha dato una bellissima notizia che ha entusiasmato coloro che lo seguono fin dai suoi primi esordi. Ecco chi ha accolto nella sua vita. La Toffanin ha fatto i salti di gioia. 

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin 20211222 - Meteoweek.com
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin 20211222 – Meteoweek.com

Fiocco rosa per Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi (secondogenito di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio) è diventato nonno ha 52 anni e questa è la notizia è stata riportata tra le pagine del settimanale Chi. Secondo fonti attendibili pare che la nipotina Olivia, figlia di Lucrezia Vittoria Berlusconi, sia nata ad aprile 2021. Facendo i calcoli fra qualche mese la piccola compirà un anno, ma perché fino ad ora l’arrivo cicogna è stato tenuto segreto? In realtà di recente l’amministratore delegato e membro del Comitato Esecutivo del Gruppo Mediaset è stato visto per le strade di Milano con Lucrezia e la nipote. Nessun membro della famiglia ha fatto parola perché hanno voluto godersi i primi mesi senza l’invadenza dei paparazzi. Non tutti sanno che l’uomo in passato ha avuto una relazione con la modella Emanuela Mussida e nel 1990 sono diventati genitori di Lucrezia Vittoria. Dal 2002 ha una relazione con Silvia Toffanin, la quale lo ha reso padre di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Secondo fonti attendibili pare che la conduttrice di Verissimo abbia accolto con gioia l’arrivo della piccola.

Chi è il compagno di Lucrezia?

Nonostante siano dei personaggi di spicco, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi non parlano mai della loro vita privata. Infatti i più curiosi stanno cercando di scoprire di più della faccenda, per esempio chi è il padre di Olivia. Secondo Chi l’uomo si chiamerebbe Josh e Lucrezia lo avrebbe conosciuto negli Stati Uniti. La donna non ha mai rilasciato delle interviste e non ha un profilo pubblico sui social. Di conseguenza è impossibile ricavare altre informazioni sulla sua vita. Fatto sta che in tanti sono concordi nel dire che Lucrezia somigli molto al padre, dunque la bellezza è una caratteristica di famiglia.

Padre e figlia 20211222 -Meteweek.com
Padre e figlia 20211222 – Meteweek.com

Leggi anche -> Pier Silvio Berlusconi stregato da lei: la cantante ormai pronta per diventare la stella di Mediaset

“Gli artisti sono altri. Qui è la gara a chi recita meglio”

Silvia Toffanin ha fatto i salti di gioia per l’arrivo della piccola, chiaro segno che nella famiglia allargata regnano pace e serenità. Da qualche giorno sta facendo parlare il suo programma per via dell’intervista rilasciata da Alex Belli e Delia Duran. Durante la conversazione la conduttrice è spesso intervenuta per esprimere il suo pensiero sull’amicizia di lui con Soleil Sorge: “Gli artisti sono altri. Qui è la gara a chi recita meglio”. Sul web ha raccolto tantissimi consensi. 

Leggi anche -> Silvia Toffanin mamma tris: la “confessione” a Verissimo

Impostazioni privacy