Alex Belli, nuove accuse di un’ex per il gieffino: “Non l’ho denunciato, ma ecco perché non ho voluto più vederlo”

Il protagonista del GF Vip, Alex Belli ancora una volta nell’occhio del ciclone a causa di diverse accuse mosse da una sua ex compagna. Ecco tutto quello che è successo.

Le parole dell’ex compagna di Alex Belli

Lui è stato certamente uno dei protagonisti di questa edizione – la sesta – del Grande Fratello Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Il suo rapporto con Soleil Sorge, il presunto triangolo venutosi a creare, ha mosso sentimenti contrastanti nei telespettatori sulla posizione nel reality dell’attore. Oggi, Alex Belli è tornato tra le braccia di sua moglie Delia Duran, ma è finito nel mirino di diverse sua ex compagne che lo hanno accusato nel corso di queste settimane. Dopo l’ex moglie Katarina Raniakova e la modella Mila Suarez, anche Helen Scopel, ex modella ed attrice, ha parlato dell’attore, usando toni pesanti – specie sulla sua carriera – e rivelando alcuni retroscena sulla vita privata.

Helen Scopel ha partecipato a Uomini e Donne e nel 2006 ha raggiunto la finale di Miss Italia. L’attrice ha avuto una relazione con Alex Belli diversi anni fa. Infatti, secondo l’ex modella, è stata lei a spingere il gieffino nel mondo dello spettacolo. Ha spiegato: “Il nome d’arte gliel’ho dato io. Lui si chiama Alessandro Gabelli, troppo lungo. Ho creato un mostro! La cosa più divertente è che ha copiato il mio curriculum. Ha scritto che ha studiato recitazione al Centro Teatro Attivo, la mia scuola, ma lui non ci era mai entrato”.

Le rivelazioni di Helen Scopel

Ma non è tutto Helen Scopel ha parlato anche di comportamenti aggressivi da parte del gieffino, spiegando: “Allora non l’ho denunciato, ora lo farei”. L’ex modella ha rivelato che, dopo alcuni anni di relazione, Alex Belli avrebbe iniziato a tradirla ripetutamente, sino alla scoperta – tramite un messaggio sul cellulare – da parte di Scopel. L’attrice ha rivelato anche un retroscena su Katerina Raniakova, sposata con Belli dal 2013 al 2017.

Ha spiegato: “Successivamente ha tradito Katarina proprio con me. Continuava a cercarmi e una volta ho ceduto. Mentre ero con lui Katarina continuava a chiamarlo. Non ho più voluto vederlo”.

Impostazioni privacy