Una Vita, anticipazioni: le condizioni di salute di Lolita peggiorano improvvisamente

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, giovedì 23 dicembre, dell’amata soap Una Vita, in onda su Canale 5 dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Quest’oggi, dalle ore 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap spagnola Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di giovedì 23 dicembre. Lolita, nel corso dei festeggiamenti dei Bacigalupe ha accusato diversi malori, ma la situazione sembra essere più grave del previsto. Il medico, intanto, ha consigliato alla donna riposo e ai suoi familiari di non stressarla. In casa Palacios, però, cresce la preoccupazione. Antonito è molto preoccupato, tanto da mettere in secondo piano la sua carriera politica.

Qualche giorno prima, infatti, Antonito ha ricevuto un importante missiva da parte del suo partito, che vuole nominare il giovane Palacios in un importante commissione. Il figlio di Ramon si confida sul contenuto della proposta con Miguel, rivelando anche di non sentirsi all’altezza del compito proposto. Ad ogni modo Antonito deciderà di non parlare con sua moglie dell’offerta del partito.

L’indecisione di Antonito

Le condizioni di salute di Lolita sembrano aggravarsi e Antonito è sempre più indeciso sul da farsi. La commissione di cui dovrebbe far parte lo porterebbe a Madrid per diversi giorni e non vuole lasciare sua moglie da sola.

Le anticipazioni della soap ci rivelano che Antonito sarà tentato di accettare, anche su consiglio di suo padre Ramon, anche se Lolita peggiorerà.

Impostazioni privacy