Un Posto al Sole anticipazioni 23 dicembre: chi è la misteriosa donna sulle tracce di Rossella?

In attesa del nuovo appuntamento con Un Posto al Sole, previsto nella prima serata di giovedì 23 dicembre, ecco alcune anticipazioni sugli eventi che dovranno affrontare gli inquilini di Palazzo Palladini. 

In onda dal 1996, Un Posto al Sole è uno dei prodotti seriali di maggiore successo del panorama televisivo italiano con all’attivo 26 stagioni per un totale di più di 5000 episodi. Oltre ad essere una soap di successo, la serie in onda di Rai 3 è anche una fucina di talenti che nel corso degli anni ha permesso a personalità come Gabriele Muccino, Serena Rossi e Serena Autieri di farsi notare e apprezzare dai telespettatori.

Chi è la misteriosa donna sulle tracce di Rossella e Riccardo?

Anche per i protagonisti di Un Posto al Sole il Natale è alle porte. In particolare Rossella e Riccardo hanno deciso di passare il periodo di festività a Bolzano per godersi un momento di relax in totale intimità. Ma qualcosa non sembra andare, infatti da ormai un po’ di tempo una misteriosa donna che sembra conoscere il Crovi ha messo gli occhi su Rossella. Di chi si tratterà? Ma soprattutto la serenità della Graziani sarà messa a rischio da questa donna?

Il piano di Lara per calmare Roberto

Roberto è sempre più nervoso. Il Ferri non riesce ad accettare che malgrado le difficoltà il rapporto tra Marina e Fabrizio stia resistendo allontanandolo sempre di più dal suo obiettivo. Le anticipazioni rivelano che Roberto sfogherà la sua rabbia con Nunzio, il quale sarà soccorso da Lara che proverà distrarre il Ferri seducendolo.

LEGGI ANCHE—>Blanca, la seconda stagione si farà? Cosa trapela da Viale Mazzini

L’inaspettata decisione di Clara

Come visto nelle puntate precedenti Clara sembra aver fatto la sua scelta: lasciare Patrizio. Il Giordano non accetterà questa decisione e sfogherà la sua rabbia con i suoi genitori accusandoli di aver interferito con la propria vita privata. Le anticipazioni rivelano che la Curcio prenderà un’altra decisione che provocherà ulteriormente Patrizio. Di cosa si tratterà?