Pier Silvio Berlusconi, nonno ma in gran forma: il 52enne Ad Mediaset in gran forma in canoa [FOTO]

Ci sarebbe da rabbrividire dinanzi alle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi: ecco come l’affascinante Pier Silvio Berlusconi appare in gran forma. 

Pier Silvio Berlusconi – meteoweek

Non solo ‘figlio’ di Silvio Berlusconi, ex premier ma soprattutto un uomo d’affari di grande talento e prestigio: così Pier Silvio è degno erede nell’azienda Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi è il secondogenito di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, nato dopo sua sorella Marina. Dopo aver investito sulla sua formazione ed aver fatto anche molta gavetta, Pier Silvio ha dimostrato di avere stoffa da vendere.

Così oggi è uno dei massimi imprenditori del panorama italiano, presidente e amministratore delegato di Rti, con nomina raggiunta nell’aprile del 2000. È inoltre membro dei Consigli di Amministrazione di Fininvest SpA, Gestevision Telecinco SA, Medusa Film Sp., Arnoldo Mondadori Editore SpA e Publitalia ’80 SpA.

Insomma Pier Silvio Berlusconi è un manager di gran talento ma anche un affascinante 52enne che sfida le gelide temperature per coltivare il suo sport preferito. Ecco la foto esclusiva pubblicata dal settimanale Oggi.

Pier Silvio Berlusconi, nonno in gran forma: ecco la foto

L’esclusiva è stata data dal settimanale Oggi, dove il manager più conosciuto d’Italia, in barba dalle basse temperature, ha deciso di sfidare il gelo e praticare uno dei suoi sport preferiti.

Pier Silvio Berlusconi – meteoweek

Il figlio dell’ex premier Berlusconi, è stato immortalato in grandissima forma mentre è intento a praticare il Sup (Stand Up Paddle) a Portofino, sfoggiando una tuta acquatica aderente che mette in risalto la sua perfetta forma fisica.

Nonostante la giornata scelta dall’imprenditore sia serena, le temperature sono comunque basse ma non hanno ostacolato l’ora e mezza di sport che Pier Silvio Berlusconi si è concesso, remando dalla sua casa di Paraggi, in Santa Margherita Ligure, costeggiando tutto il promontorio, fino alla baia di San Fruttuoso. Una breve sosta nel porto di Portofino, dove ha salutato al volo il sindaco e i cittadini al volo e poi, lo sportivo Berlusconi junior è ritornato a remare per rientrare a casa.

Pier Silvio Berlusconi 52enne bellissimo nonno

Una grande gioia in casa Berlusconi, l’ex premier è diventato bis nonno mentre il 52enne atletico e sportivo Pier Silvio è da poco diventato nonno. La rivelazione è arrivato dal settimanale Chi, pubblicando le foto della neo mamma, Lucrezia Vittoria Berlusconi, a passeggio per Milano con la sua bimba, Olivia.

Pier Silvio Berlusconi – meteoweek

Lucrezia è la figlia che Pier Silvio ha avuto con la modella Emanuela Mussida, una relazione che risale al 1990 quando Berlusconi junior aveva appena 20 anni. Subito dopo nacque la piccola Lucrezia, oggi 31enne, ma poco dopo la nascita la storia d’amore di Pier Silvio e Emanuela si concluse.

Dopo questa relazione, Pier Silvio si è legato alla conduttrice Silvia Toffanin, un amore solido che ancora cavalca l’onda del sentimento, alla luce dei vent’anni di relazione.

LEGGI ANCHE :Pier Silvio Berlusconi stregato da lei: la cantante ormai pronta per diventare la stella di Mediaset

LEGGI ANCHE : Mediaset, Pier Silvio Berlusconi blocca l’appuntamento con il GF Vip: la decisione su Alfonso Signorini

Con la nascita di Oliva, la piccola ha reso nonno per la prima volta Pier Silvio e per la prima volta bis nonno Silvio Berlusconi che, però, a sua volta ha già ben quattordici nipotini.