Beautiful, anticipazioni: Hope cade nella trappola di Thomas, la figlia di Brooke è in pericolo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, venerdì 24 dicembre, con la soap di Canale 5, Beautiful, in onda dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap di Canale 5, Beautiful, dalle 13.40. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Thomas, da alcuni mesi, ha cambiato decisamente il suo approccio con Hope. Il figliastro di Ridge si è mostrato totalmente cambiato e, sul lavoro, ha ripreso il ritmo di sempre. Tanto che la Logan lo ha voluto al suo fianco nel progetto Hope for the future, una campagna lanciata dalla stessa Hope. Ma Thomas sta mentendo. A questa farsa, però, non hanno mai creduto Liam e Brooke. E sarà proprio lo Spencer ad  indagare sulla faccenda. Liam si recherà a casa di Thomas e farà un inquietante scoperta.

Liam, infatti, vede il manichino con le sembianze di Hope che era sparito dalla casa di moda e che sarebbe servito per la presentazione della campagna di moda. Ma, ancora più sconcertante, vede Thomas parlare con il manichino. Il figlio di Ridge è ormai fuori controllo e crede che il manichino gli stia ordinando l’uccisione dello Spencer.

Cosa pensa Hope di Thomas

Nello stesso frangente, poco distante sempre a Los Angeles, Steffy e Hope parlano proprio di Thomas e dei suoi miglioramenti. La figlia di Brooke ha apprezzato il cambiamento del suo ex compagno degli ultimi. Non solo in ambito lavorativo: il figlio di Ridge è un padre attento e premuroso per Douglas.

Ma, come sappiamo, è tutta una farsa. Liam riesce a fuggire, ma adesso c’è da avvertire Steffy e Hope. Lo Spencer riuscirà a convincere le due? Le anticipazioni ci rivelano che questo non avverrà, almeno non nel primo momento. Steffy e Hope, infatti, sono convinte che sia tutto un piano di Liam per mettere in cattiva luce il suo acerrimo nemico. Nel frattempo Thomas, riuscirà a raggirare Steffy per i suoi obiettivi.

Impostazioni privacy