Uomini e Donne, come tra Andrea Nicole e Ciprian lontano dallo studio? L’ex tronista: “Criticare è facile”

Pomeriggio di domande e risposte per l’ex tronista Andrea Nicole: i dettagli della sua storia con Ciprian lontano dai riflettori.

Andrea Nicole e Ciprian
Fonte: Instagram

Sono passate poco più di tre settimane da quando Andrea Nicole ha concluso il suo percorso a “Uomini e Donne”, uscendo insieme a Ciprian Aftim. Una scelta che ha scatenato non poche polemiche sia tra il pubblico sia tra i protagonisti della nota trasmissione televisiva. Per Andrea Nicole, infatti, quello con Ciprian Aftim è stato un colpo di fulmine e tutti sapevano che sarebbero usciti dal programma insieme. Quello che nessuno si aspettava era che i due si incontrassero a casa della tronista, lontano dalle telecamere e senza avvertire la redazione della loro decisione, trascorrendo la notte insieme per poi presentarsi in studio e comunicare quanto accaduto.

L’uscita di Andrea Nicole e Ciprian da “Uomini e Donne”

Fatto sta che la coppia ha detto addio a “Uomini e Donne”, portandosi dietro, nonostante le polemiche, una buona dose di fan. Fan che sono estremamente curiosi di come proceda la storia tra Andrea Nicole e Ciprian lontano dai riflettori. Ad appagare la sete di conoscenza dei telespettatori è stata la stessa tronista che, attraverso il suo profilo Instagram, ha deciso di rispondere ad alcune delle domande dei suoi follower.

Le stories di Andrea Nicole su Instagram

Nel pomeriggio di oggi, Andrea Nicole si è dedicata completamente ai suoi fan e ha soddisfatto alcune delle loro curiosità sul rapporto tra lei e Ciprian. In primis, il pubblico ha voluto sapere come lui si stesse mostrando fuori dal programma e quindi che piega stesse prendendo il loro rapporto. La risposta della tronista in merito è stata decisamente positiva, ha infatti scritto: “Giorno dopo giorno sta superando qualunque aspettativa io mi fossi fatta”. Come sfondo a questa storia, una foto in cui si guardano e sorridono, davanti a un albero di Natale. Indubbiamente una conferma del fatto che le cose vanno a gonfie vele.

Le stories di Andrea Nicole su Instagram
Fonte: Instagram

Vacanze di Natale: insieme o separati?

Altra domanda rivolta ad Andrea Nicole ha come tema il Natale. I fan si chiedono se i due trascorreranno le festività insieme, ma l’ex tronista risponde in modo: “Il Natale è in famiglia, sempre”. Parole che confermano l’esigenza di Andrea Nicole di passare del tempo con le persone a lei più care ma che non escludono la presenza di Ciprian.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, tutto su Alessandro, il corteggiatore che si è messo tra Ciprian e Andrea Nicole

Andrea Nicole sul suo percorso a “Uomini e Donne”

Attraverso le domande rivoltele su Instagram, Andrea Nicole ha anche avuto l’occasione di parlare del suo percorso a “Uomini e Donne”. L’ex tronista ha dichiarato che rifarebbe tutto e che partecipare al programma è stata un’esperienza, di cui porta con sé molto di bello, come amicizia e amore. In più, ha speso bellissime parole sulla collega Roberta Giusti, con cui ha legato molto e sin da subito. Infine Andrea Nicole ha deciso di rispondere a chi le chiede cosa pensa delle persone che non credono che Ciprian sia sincero. Queste le sue parole: “In generale credo che per molti criticare sia sempre più facile che capire realmente ciò che si ha di fronte. Per capire deve esserci la volontà di farlo e le facoltà per metterlo in pratica. Peace”

Impostazioni privacy