Beautiful, anticipazioni: Liam ha scoperto il segreto di Thomas e adesso è in grave pericolo

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 27 dicembre, della soap Beautiful, in onda su Canale 5 dalle 13.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio andrà in onda come di consueto un nuovo appuntamento con l’amata soap statunitense Beautiful, su Canale 5 dalle 13.40 circa. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni di lunedì 27 dicembre. Thomas e Liam sono in guerra aperta. Il figlio di Ridge è riuscito nell’intento di ingannare Hope: giura di essere cambiato e la figlia di Brooke lo accoglie anche nel suo team di lavoro. Ma la realtà è ben diversa. Liam e Finn capiscono che il Forrester sta tramando qualcosa e che presto diventerà pericoloso. Deciso a scoprire la verità, lo Spencer si reca a casa di Thomas, dove scopre il manichino con le fattezze di Hope. Il compagno della Logan capisce che è il momento di agire: Thomas va fermato.

Liam decide dunque di affrontare Thomas. Lo Spencer resta senza parole dinanzi al manichino. Inizierà ad urlare contro il figlio di Ridge, accusandolo di essere ancora ossessionato da Hope. il Forrester cercherà di giustificarsi, spiegando che il manichino fa parte della collezione della nuova campagna Hope for the Future. Questo è vero, ma Thomas lo ha rubato dalla Forrester’s per portarlo a casa sua.

Liam è in pericolo

Il compagno di Hope lascerà l’abitazione di Thomas furioso. Non lo hanno convinto per nulla le parole del figlio di Ridge. Quel manichino è stato creato dall’azienda per l’ambizioso progetto di Hope ma è stato trafugato dal Forrester. A questo punto Thomas teme che Liam possa confessare tutto alla figlia di Brooke e medita vendetta.

Thomas sentirà il manichino parlargli e dargli precisi ordini: Liam deve essere ucciso, è lui l’ostacolo che si frappone ad una vita insieme a Hope. Il figlio di Ridge è dunque ormai fuori controllo, ma non si limiterà a questo. Userà sua sorella Steffy – ex compagna di Liam – contro lo Spencer.

Impostazioni privacy