Una Vita, anticipazioni: l’incredibile offerta di Felipe a Genoveva | Il piano dell’avvocato

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di oggi, lunedì 27 dicembre, della soap di Canale 5, Una Vita, in onda dalle 14.10 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La puntata odierna

Questo pomeriggio, dalle 14.10 circa su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata della soap spagnola, Una Vita. Andiamo a vedere tutte le anticipazioni sull’appuntamento di lunedì 27 dicembre. In tanti stanno cercando di avvicinarsi a Felipe per confessargli che il racconto fatto da Genoveva sul loro matrimonio è falso. L’avvocato non ricorda nulla degli avvenimenti recenti dopo l’attentato, ma si fida ciecamente di sua moglie. Quest’ultima, però, inizia a sospettare che l’Hermoso stia soltanto fingendo la sua amnesia e che stia indagando sulla morte di Marcia. Diversi abitanti del quartiere – storici amici dell’avvocato – hanno cercato nelle ultime settimane di avvicinarsi a Felipe.

Prima Casilda, poi Libero e infine Ramon, tutti hanno cercato di mettere in guardia Felipe da Genoveva. Ma l’avvocato sembra avere totale fiducia di sua moglie e, per superare anche dubbi di quest’ultima, decide di farle una sorpresa. Hermoso, infatti, farà un incredibile e inaspettata proposta alla sua compagna. Di cosa si tratta? Scopriremo poi quanto in realtà Felipe abbia mentito a sua moglie.

La crisi tra Miguel e Anabel

Natalia ha parlato in pubblico – e anche in privato – del passato di Anabel. Voci che hanno attraversato tutta Acacias sino ad arrivare all’orecchio di Miguel, fidanzato della giovane, il quale non ha per nulla gradito. Desideroso di scoprire la verità, Miguel chiederà conto di queste diceria alla sua compagna, la quale, però, si mostrerà molto reticente a raccontare del suo passato.

Un atteggiamento che manderà su tutte le furie Miguel. I due sono davvero in crisi e Anabel è davvero triste: il suo passato la condiziona e potrebbe fargli perdere il suo amato compagno. Decisa a confessare tutto, Anabel affronta Miguel e gli racconta cosa è accaduto diversi anni fa.

Impostazioni privacy