GF Vip, drammatica notizia per uno dei concorrenti: terribile lutto | Cosa sta accadendo

La notizia della dipartita di un familiare di uno dei concorrenti del programma di Canale 5. ha sconvolto la casa. Cosa sta accadendo nel reality di Canale 5.

Cosa è accaduto nella giornata di ieri

Nella giornata di ieri una terribile notizia ha scosso la casa del Grande Fratello Vip. Gli autori del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 hanno infatti chiamato nel confessionale Alessandro Basciano. All’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island è stato comunicato della scomparsa di suo nonno. La notizia è stata pubblicata dalla sorella di Basciano sui social qualche ora prima. All’uscita dal confessionale, il modello ha comunicato la notizia agli altri concorrenti del programma: Ragazzi gli autori mi hanno comunicato che è venuto a mancare mio nonno. Purtroppo è così, la mia vita è questa, succede sempre così. L’ultima volta l’ho visto e non stava benissimo. Adesso ha smesso di soffrire, però è il momento sbagliato adesso”. 

Alessandro Basciano, visibilmente provato, ha spiegato che non è la prima volta che viene raggiunto da una notizia del genere durante un impegno di lavoro. Ha raccontato: “Anche con gli altri nonni è successo cosìuna volta stavo in Spagna ad esempio”. Il 32enne ha subito ricevuto l’affetto e il calore degli altri coinquilini, ma ha immediatamente meditato di uscire dalla Casa. In questi casi, ovviamente, i concorrenti possono usufruire di un periodo di allontanamento.

Basciano lascia la casa?

Ha raccontato Alessandro Basciano: “Sì me l’hanno detto proprio adesso. Se mi viene in mente di uscire lo faccio sul serio, la sfondo davvero la porta, non per fintaMi hanno detto che tanto non potevo fare nulla. Mi sembra quasi che la mia vita sia un continuo up and down. Penso a fare famiglia e mi lascio con la mia ex, adesso ero sereno e arriva questa notizia. Ho quasi paura ad essere felice”. 

Il modello, consolato da Carmen Russo, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, si è preso del tempo per riflettere. Probabilmente la notizia verrà affrontata nella puntata di stasera, 27 dicembre, in diretta. Scopriremo quale sarà la decisione di Alessandro Basciano.

Impostazioni privacy