Jovanotti positivo al Covid, l’annuncio del cantante: “Passerà anche il virus” | Le condizioni di salute dell’artista

Il cantante Jovanotti, in una serie di video pubblicati sui social, ha spiegato di essere risultato positivo al Covid. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Jovanotti

Lui è uno dei cantanti più amati dal grande pubblico nostrano, uno dei grandi artisti della musica italiana. Stiamo parlando di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Purtroppo il cantante, in una serie di video pubblicati sulla piattaforma Tik Tok, ha annunciato di aver contratto il Covid e di essere risultato positivo. Nel video Jovanotti afferma: “Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai”. L’artista 55enne ha poi parlato delle sue condizioni di salute: “È un’influenza di quelle toste. Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2. Mal di gola, pazzesco male di muscoli, tutto. Dai va bene, poi sono vaccinato”.

Il cantante si è mostrato nella propria camera da letto, coricato, in pigiama. Ha però voluto tranquillizzare i suoi tantissimi fans con la sua solita ironia ed energia. E, simulando di boxare simbolicamente con il virus, ha detto: “Vai via dai, ci sono posti migliori”. 

Jovanotti contro i test rapidi

Il cantante ha continuato: “Passerà non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni”. Jovanotti ha spiegato di non essere l’unico tra i suoi colleghi ed amici ad aver contratto il virus pur risultando negativo ad un tampone rapido. Ha spiegato: “Infatti poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: ‘Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo”. 

Lo scorso 17 dicembre Jovanotti ha pubblicato il singolo La primavera, che anticipa l’omonimo album in uscita nelle prossime settimane. A fine novembre, invece, il cantante ha annunciato che questa estate – Covid permettendo – tornerà il Jova Beach Party, un grandissimo successo dell’estate 2019.

Impostazioni privacy