GF Vip, la confessione choc di Gianmaria: “Mi è saltato addosso” | Cosa sta accadendo

Gianmaria Antinolfi è uno dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo aver messo da parte la relazione con Sophie Codegoni, adesso si sta parlando di lui per una sua inaspettata dichiarazione. Ecco cosa è successo all’interno del confessionale.

Gianmaria Antinolfi 20211227 - Meteoweek.com
Gianmaria Antinolfi 20211227 – Meteoweek.com

Un incontro spiacevole per Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi si è presentato come l’ex di Belen Rodriguez, Dayane Mello e Soleil Sorge. All’inizio non era visto di buon occhio, ma poi il pubblico ha imparato ad amarlo per la sua bella personalità. Fino a qualche settimana fa ha fatto sognare gli italiani con la sua relazione con Sophie Codegoni, la quale ha voluto troncare per poi lasciarsi andare tra le braccia di Alessandro Basciano. Tuttavia l’affascinante napoletano si sta consolando con la splendida compagnia della nuova concorrente, anche lei di origini partenopee. Si tratta della bellissima Federica Calemme che pare lo abbia stregato con il suo fascino. Nelle ultime ore, però, si sta parlando di Gianmaria perché ha vissuto un momento spiacevole all’interno del confessionale. Ecco che cosa è successo.

“Apro, questo era sulle piramidi che mi guarda, mi salta proprio addosso!”

In poche parole quando i produttori del reality hanno chiamato Gianmaria nel confessionale, lui si è recato lì e ha avuto un incontro ravvicinato con un roditore. “Tu non sai cosa è successo a me! Io vado in confessionale, apro la porta. Sai dove stanno le piramidi della porta? Apro, questo era sulle piramidi che mi guarda, mi salta proprio addosso! Io sono andato indietro e lui ha iniziato a scappare per tutta casa, poi è uscito fuori”. ecco cosa ha detto una volta tornato nel gruppo. Non è la prima volta che accade un episodio del genere. Basta ricordare lo spavento che Ainett stephens e Jessica Selassié hanno avuto mentre si dedicavano all’arte culinaria. Il tutto è avvenuto lo scorso ottobre quando durante la fascia del daytime i telespettatori hanno sentito un urlo pazzesco delle due donne. I telespettatori sperano che vengano presi dei provvedimenti, dal momento che non è per niente igienico per chi vive nella casa 24 ore su 24.

Federica Calemme 20211227 - Meteoweek.com
Federica Calemme 20211227 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Gianmaria Antinolfi, spunta una foto del passato del gieffino: ecco com’era prima della tv | Completamente diverso

Nuovo amore nella casa del Gf Vip?

Gianmaria sembra aver archiviato del tutto la conoscenza dell’ex tronista di Uomini e Donne Durante una delle ultime dirette lui ha detto ad Alfonso Signorini che sa cosa può donare in amore a una donna. Se non viene apprezzato, vuol dire che è destinato ad altro. Molti credono che possa nascere qualcosa con Federica, anche se in tanti stanno notando un riavvicinamento con Soleil. Come andrà a finire? Fatto sta che questa edizione sta vedendo nascere tante coppie davanti alle telecamere. Sarà la volta buona per Gianmaria?

Leggi anche -> GF Vip, Sophie dimentica Gianmaria: c’è un’altra persona adesso nella sua vita