GF Vip, Sophie dimentica Gianmaria: c’è un’altra persona adesso nella sua vita

Sophie Codegoni è al centro dell’attenzione per via della sua situazione sentimentale fra le mura della casa del Grande Fratello Vip 6. Dopo aver troncato la relazione con Gianmaria Antinolfi, adesso sembra davvero coinvolta emotivamente da un’altra persone. Lui è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano. 

Sophie Codegoni 20211226 - Meteoweek.com
Sophie Codegoni 20211226 – Meteoweek.com

Sophie e Alessandro, la nuova coppia del Gf Vip 

Sophie Codegoni è una delle concorrenti entrata nella casa del Grande Fratello Vip fin dal primo giorno. Si è messa da subito in gioco e, nonostante sia andata in nomination non varie volte, ha sempre avuto la meglio contro gli altri concorrenti. Fino a qualche settimana fa tutti tifavano per la sua frequentazione con Gianmaria Antinolfi. Ci sono stati tanti alti e bassi, ma a un certo punto sembrava che avessero raggiunto un equilibrio all’interno della coppia. Alfonso Signorini quando le ha chiesto se fossero fidanzati, lei ha risposto categoricamente no. Per definirsi tale lei deve innamorarsi e fino all’ultimo non è mai scattata quella molla per reputarsi fidanzata. Poi è entrato il giovane e bellissimo Alessandro Basciano che le ha fatto perdere totalmente la testa. Jessica Selassié non ha mai nascosto di avere avuto una cotta per lui, quindi ha chiesto a Sophie di stare alla larga per rispettare la loro amicizia. All’inizio Sophie le aveva promesso di ignorarlo, ma la passione ha avuto il sopravvento.

“Qui abbiamo la possibilità di viverci veramente senza distrazioni”

I telespettatori che seguono 24 ore su 24 le dinamiche della casa hanno assistito a un bacio tra Alessandro e Sophie nella notte della Vigilia. Il ragazzo ha flirtato con Soleil Sorge e anche con Jessica e nel frattempo non perdeva di vista Sophie. Alla fine ha fatto breccia nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne, in quanto pare che abbia messo totalmente la parola fine alla relazione con Gianmaria. “Ti spiego una cosa, puoi fidarti di me, qui abbiamo la possibilità di viverci veramente senza distrazioni, perché siamo io e te. Fuori ci sono un sacco di belle ragazze, ma penso ci sia passata anche tu, è davvero difficile impegnarsi in una relazione quando sei così esposto, fidati di me”, ecco le parole che Alessandro le ha detto nella sauna. Sicuramente nella puntata di lunedì prossimo si dedicherà ampio spazio a questa nuova coppia e non mancheranno le polemiche. Del resto Sophie si è avvicinata ad Alessandro incurante della promessa fatta alla principessa.

Alessandro e Sophie 20211226 - Meteoweek.com
Alessandro e Sophie 20211226 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Gianmaria e Sophie chiudono la loro storia: “Dopo tre mesi non è scattato nulla” | Cosa è accaduto nella notte

Gianmaria ha già dimenticato Sophie

Sul web molti stanno criticando Sophie, a differenza di Gianmaria. Anche lui sembra non aver perso tempo dal momento che si è avvicinato alla nuova concorrente di origini napoletane. Non a caso in tanti sostengono che non riuscirà a resistere al fascino della modella Federica Calemme.

Leggi anche -> Gianmaria Antinolfi, spunta una foto del passato del gieffino: ecco com’era prima della tv | Completamente diverso

Impostazioni privacy